annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Immagino: un funzionario tributario amministrativo che toppa in tributario non si presenta nel migliore dei modi...[emoji16]

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Immagino: un funzionario tributario amministrativo che toppa in tributario non si presenta nel migliore dei modi...[emoji16]

ok , ma il programma è molto vasto.

Commenta

ti faccio un esempio..........

Commenta

Lo so, lo so... Alcuni interni moooooolto gentili hanno avuto tempo di spiegarci che certo bisogna andare preparati, ma le commissioni, di solito, non ha interesse a mettere i candidati in difficoltà

Commenta

un conto che estrai un bussolotto di Civile: " I contratti di adesione"...altro è invece " Prescrizione e Decadenza"

idem per le altre materie......

Commenta

Però in entrambi i casi puoi parlare, certo in maniera più o meno vasta e approfondita

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                Lo so, lo so... Alcuni interni moooooolto gentili hanno avuto tempo di spiegarci che certo bisogna andare preparati, ma le commissioni, di solito, non ha interesse a mettere i candidati in difficoltà

Si anch'io lo penso, rispetto agli anni passati l'esame sia andato via via in maniera sempre più soft....(per una serie di ragioni)

Commenta

Fermo restando che comunque rimane uno dei pochi concorsi in cui Vi è una seria selezione (tralascio ogni commento su ricorsi e perfettibilità delle procedure)

Commenta

oppure di tributario....

Bussolloto 1 " Come si registrano i contratti di locazione" cosa diversa da " IVA: Locazione e cessione fabbricati"

Commenta

Verissimo

Commenta

Sto operando...
                      X