annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sapete l'ultimo ammesso in lombardia quanti errori ha commesso????????
    posso dirti la soglia di ammissione in trentesimi che è 25,2937

Commenta

Sono lombardo anche io, e ho trovato altri lombardi al concorso, certo eravamo in pochini....

Commenta

Personalmente ho trovato tutto il territorio nazionale ben rappresentato. Quantomeno alla prova, a parte una simpaticissima campana, ero in compagnia persone provenienti dal centro nord

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da claaaaa Visualizza il messaggio
          posso dirti la soglia di ammissione in trentesimi che è 25,2937
          Mi interessavano gli errori x capire x quante domande sono uscito fuori.... cmq grazie lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
            Sono lombardo anche io, e ho trovato altri lombardi al concorso, certo eravamo in pochini....
            Io sono lombardissima!

Commenta

Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggio
              Io sono lombardissima!
              Ciao Ginevra, provincia? Immagino avrai già un'idea di quale sede indicare

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                Ciao Pozzanzini, provincia?

Commenta

Anche io lombarda... provincia di Monza e Brianza. .. spero di poter scegliere Monza o desio.. sono arrivata terza in graduatoria e ho una bambina di cinque mesi...

Commenta

Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
                    Anche io lombarda... provincia di Monza e Brianza. .. spero di poter scegliere Monza o desio.. sono arrivata terza in graduatoria e ho una bambina di cinque mesi...
                    Beh Rosell17 non dovresti avere problemi

Commenta

Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
                      ecco chi mi ha fregato la medaglia di bronzo!! heheh complimenti, beh credo che la sede di Monza non te la tolga proprio nessuno , visto il risultato e la residenza

Commenta

Sto operando...
                      X