Io sono campana... Se dopo il 28 riusciremo ad organizzarci con case e studio mi farebbe piacere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiodopo gg 28 eventualmente ci organizziamoOriginariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioIo sono campana... Se dopo il 28 riusciremo ad organizzarci con case e studio mi farebbe piacere
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggioluna grazie!! per quanto riguarda i premi di produttività?? esistono? a quanto ammontano circa mediamente? se si viene assegnati ad una grossa sede i premi sono superiori ad una più piccola?? Grazie ancore per il tuo tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioSi ci sono i premi produttività, ma vengono corrisposti 1 o 2 anni dopo, a volte il saldo anche 3 anni dopo. L'importo è superiore ad una mensilità. Le differenze non sono dovute alla dimensione degli uffici, le DR e le DC hanno importi leggermente più bassi perchè non sono uffici operativi ma di coordinamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggiograzie, questo importo si riferisce ad un solo anno, o complessivo dei due o tre anni?
Mi riferivo ad ogni anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggioMi riferivo ad ogni anno.
Commenta
-
Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggioAnche noi campani eravamo una nutrita pattuglia.
Sta di fatto che proprio i lombardi sono i candidati che quasi non sono riuscito a scorgere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioAhahah speriamo lo sia anche in Lombardia ahahah
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta