annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io sono campana... Se dopo il 28 riusciremo ad organizzarci con case e studio mi farebbe piacere

Commenta

Originariamente inviato da MIRKOS85 Visualizza il messaggio
      dopo gg 28 eventualmente ci organizziamo
      Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
      Io sono campana... Se dopo il 28 riusciremo ad organizzarci con case e studio mi farebbe piacere
      Temo che il 28 luglio sapremo solo gli ammessi al tirocinio. Tutto qua.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Si intendevo quando finalmente sapremo le nostre sedi

Commenta

luna grazie!! per quanto riguarda i premi di produttività?? esistono? a quanto ammontano circa mediamente? se si viene assegnati ad una grossa sede i premi sono superiori ad una più piccola?? Grazie ancore per il tuo tempo
          Si ci sono i premi produttività, ma vengono corrisposti 1 o 2 anni dopo, a volte il saldo anche 3 anni dopo. L'importo è superiore ad una mensilità. Le differenze non sono dovute alla dimensione degli uffici, le DR e le DC hanno importi leggermente più bassi perchè non sono uffici operativi ma di coordinamento.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
            Si ci sono i premi produttività, ma vengono corrisposti 1 o 2 anni dopo, a volte il saldo anche 3 anni dopo. L'importo è superiore ad una mensilità. Le differenze non sono dovute alla dimensione degli uffici, le DR e le DC hanno importi leggermente più bassi perchè non sono uffici operativi ma di coordinamento.
            grazie, questo importo si riferisce ad un solo anno, o complessivo dei due o tre anni?

Commenta

grazie, questo importo si riferisce ad un solo anno, o complessivo dei due o tre anni?

Mi riferivo ad ogni anno.

Commenta

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
                Mi riferivo ad ogni anno.
                perfetto grazie, quindi diciamo è una sorta di quattordicesima che però viene corrisposta un paio di anni dopo

Commenta

Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio
                  Anche noi campani eravamo una nutrita pattuglia.
                  Sta di fatto che proprio i lombardi sono i candidati che quasi non sono riuscito a scorgere.
                  Io sono un candidato lombardo... evidentemente una bestia rara...

Commenta

Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggio
                    Ahahah speriamo lo sia anche in Lombardia ahahah

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                    A Milano più che altro è grigio-smog, nel resto della Lombardia, almeno in questo periodo, il cielo è bellissimo.

Commenta

Si sarebbe bello organizzarsi per trovare casa insieme, almeno noi tirocinanti abbiamo esigenze assai simili, senza correre troppi rischi di ritrovarsi in una casa caotica... comunque quasi tutti siciliani siete! io ho molti amici giù in sicilia, davvero forti! io invece from calabria

Commenta

Sto operando...
                      X