annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luna pallida Visualizza il messaggio
    In quale ufficio ti piacerebbe fare il tirocinio? Quale attività tra le tante vorresti fare?
    Onestamente non ne ho la più pallida idea! Mi auguro che il tiricinio sia utile anche ad individuare ciò che è più nelle nostre corde, anche se sarà dura essendo sotto esame...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
      Onestamente non ne ho la più pallida idea! Mi auguro che il tiricinio sia utile anche ad individuare ciò che è più nelle nostre corde, anche se sarà dura essendo sotto esame...

Simik immagino allora che tu non sia lombardo non avendo preferenze sulla sede

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
        Simik immagino allora che tu non sia lombardo non avendo preferenze sulla sede
        in realtà mi riferivo alle mansioni... e in realtà non concorro per la Lombardia [emoji28] , avevo dimenticato di essere entrata nel vostro topic[emoji4]..

Commenta

Ahahahahaha ok

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

@ Mirves

Potresti consigliarci tu qualche sede?
            Considera che io sono del sud e che non ho la macchina con me... grazie! :P

P.S. sai per caso se ci sono convenzioni con qualche alloggio nei pressi delle sedi dell'agenzia? Sarebbe davvero utile come cosa.

Commenta

Originariamente inviato da simik Visualizza il messaggio
              Ciao Luna, approfitterei anche io per chiederti se in AE c'è anche la flessibilità in ingresso/uscita o se si inizia alle 8 precise ( potrebbe essere fondamentale per i pendolari...).

La flessibilità in ingresso in Lombardia è dalle 7.30 alle 9.30 anche se quando feci il tirocinio io a Milano 2 (ho vinto l'ultimo concorso) a noi tirocinanti fu concessa una "flessibilità ridotta" dalle 8.00 alle 8.30 "per ragioni organizzaitive". Ma quest'ultimapenso fosse solo una disposizione della DP 2 DI Milano

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                @ Mirves

Potresti consigliarci tu qualche sede?
                Considera che io sono del sud e che non ho la macchina con me... grazie! [emoji14]

P.S. sai per caso se ci sono convenzioni con qualche alloggio nei pressi delle sedi dell'agenzia? Sarebbe davvero utile come cosa.
                Purtroppo no MariD. sono calabrese: ho studiato lavorato in Emilia Romagna, poi sono rientrato in Calabria ed ora mi accingo a questa nuova esperienza. Aspetto di vedere quali saranno le sedi disponibili per farmi un'opinione più precisa: quindi chiederò a lumi ad amici e parenti che sono in Lombardia.

Commenta

Originariamente inviato da Eymerich Visualizza il messaggio
                  La flessibilità in ingresso in Lombardia è dalle 7.30 alle 9.30 anche se quando feci il tirocinio io a Milano 2 (ho vinto l'ultimo concorso) a noi tirocinanti fu concessa una "flessibilità ridotta" dalle 8.00 alle 8.30 "per ragioni organizzaitive". Ma quest'ultimapenso fosse solo una disposizione della DP 2 DI Milano
                  Ciao Eymerich, ricordi le sedi disponibili quando hai fatto il tirocinio? Intendo, tutta la Lombardia o principalmente la provincia di Milano? Solo UT o anche DP?

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                    Ciao Eymerich, ricordi le sedi disponibili quando hai fatto il tirocinio? Intendo, tutta la Lombardia o principalmente la provincia di Milano? Solo UT o anche DP?

Dunque, da quel che so i tirocini si faranno solo negli UT. La maggioranza dei tirocinanti (più della metà) verrà assorbita dall'area milanese ma penso che anche nelle altre province sarà possibile svolgere il tirocinio. Ovviamente, più sei alto in graduatoria e più possibilità hai di scegliere dove andare...

Commenta

Ah ok grazie pensavo che fossi un interno!

Commenta

Sto operando...
                      X