Originariamente inviato da Dumbledore
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggioChe parte della Calabria, gentile conterroneo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggioAbito vicino Cosenza, anche se gli ultimi anni li ho vissuti a Padova visto che ho preso lì la magistrale..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggioAhh bene... Io sono della provincia di Cosenza (costa ionica)
Commenta
-
Sinceramente I problemi fondamentali della coabitazione sono l'uso del bagno e il fatto che bisognerebbe avere un ambiente silenzioso per studiare. Quindi bandite televisioni, radio, bambini e ospiti vari...
Penso che a queste condizioni sia difficile trovare qualcuno con cui dividere casa! XD
Per questo inizialmente avevo pensato ad un monolocale o un residence o una stanza in appartamento ma con bagno indipendente (cosa un po' difficile da trovare).
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioSinceramente I problemi fondamentali della coabitazione sono l'uso del bagno e il fatto che bisognerebbe avere un ambiente silenzioso per studiare. Quindi bandite televisioni, radio, bambini e ospiti vari...
Penso che a queste condizioni sia difficile trovare qualcuno con cui dividere casa! XD
Per questo inizialmente avevo pensato ad un monolocale o un residence o una stanza in appartamento ma con bagno indipendente (cosa un po' difficile da trovare).
Commenta
-
Originariamente inviato da Dumbledore Visualizza il messaggioA sto punto si può anche optare per i collegi delle suore, lì silenzio garantito al 100%!! Ma peccato che di solito danno coprifuoco da ragazzino dodicenne e sta cosa la troverei intollerabile
Il sabato alle 24
la domenica ale 23
gli altri giorni alle 22
+ Wifi lavanderia cucina sala studio e 20 pasti al mese.
Considerando che bisogna anche studiare e al mattino alzarsi per andare al lavoro per 6 mesi si potrebbe anche fare.
Comunque se riuscissi a trovare un residence carino per poterci stare da sola spendendo poco preferirei questa soluzione.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioIo ho visto anche quelli e il prezzo non è male ma ci sono molti extra da pagare... comunque diciamo che gli orari tutto sommato sono accettabili.
Il sabato alle 24
la domenica ale 23
gli altri giorni alle 22
+ Wifi lavanderia cucina sala studio e 20 pasti al mese.
Considerando che bisogna anche studiare e al mattino alzarsi per andare al lavoro per 6 mesi si potrebbe anche fare.
Comunque se riuscissi a trovare un residence carino per poterci stare da sola spendendo poco preferirei questa soluzione.
Commenta
Commenta