annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per MARID.
    Anche io so x certo che bg non è molto efficiente nei collegamenti. ho amici che hanno lavorato lì alcuni mesi presso filiali bancarie e non me la consigliano... trenord in particolare è un incubo e l'aeroporto non garantisce collegamenti giornalieri come ha giustamente scritto un ragazzo. gli affitti sono molto cari e la vita è caotica poco organizzata x essere una città satellite a milano. a monza ci sono andata qualche anno fa. è davvero molto carina! sembra molto vivibile ed è vicinissima a mi. io sono indecisa tra monza e varese sempre x vicinanza aeroporto. varese mi tenta proprio... mi prima scelta!

Commenta

Originariamente inviato da Moroz78 Visualizza il messaggio
      Bene grazie, e tu? Non ti mancano un pochino i quiz?
      ahahah molto in effetti.... ora che ho finito di lavorare cmq ri-inizio

Commenta

Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
        per MARID.
        Anche io so x certo che bg non è molto efficiente nei collegamenti. ho amici che hanno lavorato lì alcuni mesi presso filiali bancarie e non me la consigliano... trenord in particolare è un incubo e l'aeroporto non garantisce collegamenti giornalieri come ha giustamente scritto un ragazzo. gli affitti sono molto cari e la vita è caotica poco organizzata x essere una città satellite a milano. a monza ci sono andata qualche anno fa. è davvero molto carina! sembra molto vivibile ed è vicinissima a mi. io sono indecisa tra monza e varese sempre x vicinanza aeroporto. varese mi tenta proprio... mi prima scelta!
        Mah non lo so di Monza mi preoccupa il fatto di dover aver bisogno della macchina. Sinceramente non so come funzionino i trasporti lì.
        Sono molto indecisa e mi piaceva molto Como ma mi sa che è la più cara di tutte.

Commenta

Ma qualcuno di voi è a conoscenza di strutture (parlo prevalentemente di residence) in cui si possa spendere non più di 600 euro al mese? Io non ho trovato granché e a milano i residence sono carissimi.
          Vorrei evitare di affittare l appartamento per 6 mesi visto che poi non so come andrà a finire.
          Magari qualcuno che abita sul posto ha qualche residence da suggerire? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
            E qualcuno ha capito se ci spediranno solo negli uffici provinciali o anche in quelli sul territorio?...

Sent from my iPhone using Tapatalk
            Secondo me il tirocinio verrà svolto solo nella ambito delle direzioni provinciali, altrimenti ci avrebbero comunicato la lista con gli ut disponibili come nel precedente concorso.
            La nostra comunicazione inoltre indica espressamente elenco direzioni provinciali sedi del tirocinio.
            A settembre poi è in partenza la procedura della voluntary disclosure, che richiederà un enorme lavoro e secondo me non verremo utilizzati proprio in tale ambito. ..
            Ovviamente è solo una mia opinione sulla base di semplici supposizioni e di un interpretazione letterale della comunicazione ricevuta.

Commenta

La scelta della sede è soggettiva : affitti, collegamenti, vita sociale.
              Per esempio, a me hanno parlato molto bene di BG (città, però: immagino che il discorso cambierebbe nel caso dell'UT di Clusone). Cmq siamo in fase di tirocinio e, al limite, andrebbe bene anche una destinazione non proprio gradita. anche io sto valutando come prima preferenza Varese.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                Ma qualcuno di voi è a conoscenza di strutture (parlo prevalentemente di residence) in cui si possa spendere non più di 600 euro al mese? Io non ho trovato granché e a milano i residence sono carissimi.
                Vorrei evitare di affittare l appartamento per 6 mesi visto che poi non so come andrà a finire.
                Magari qualcuno che abita sul posto ha qualche residence da suggerire? Grazie.
                Solo Milano? Il luogo incide come hai scritto bene

Ultima modifica di Mirves; 10-08-2015, 16:32.

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
                  Solo Milano? Il luogo incide come hai scritto bene

Beh si milano perché al momento è la mia prima scelta e spero di essere confermata lì.

Commenta

Buonasera raga qualcuno di voi sa come si vive a Como? e a Mantova?
                    Non so cosa scegliere e in tutta la mia vita sn stato 1 sola volta in lombardia.
                    Help me pleaseeee!

Commenta

Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
                      Buonasera raga qualcuno di voi sa come si vive a Como? e a Mantova?
                      Non so cosa scegliere e in tutta la mia vita sn stato 1 sola volta in lombardia.
                      Help me pleaseeee!
                      Ciao; Mantova non ti saprei dire; l'ho vista solo una volta...
                      per quanto riguarda Como posso dirti che la cittadina è carina; c'è il lago, delle belle passeggiate...e anche abbastanza turistica quindi anche allegra se vuoi.
                      forse è un po cara come affitti; ma per il resto (cibo ecc) credo sia in linea con le altre città.
                      Sei a circa 50 km dall aeroporto di malpensa e 50km da Milano stazione centrale....
                      Come posizione è abbastanza strategica...
                      spero di esserti stata d'aiuto !

Commenta

Sto operando...
                      X