annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le altre le ho escluse perché o troppo lontane da Milano o comunque non troppo fornite dal punto di vista dei trasporti e dei servizi vari.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
      Le altre le ho escluse perché o troppo lontane da Milano o comunque non troppo fornite dal punto di vista dei trasporti e dei servizi vari.
      Io a bg ci vivo, in onestà se già non risiedi qua non te la consiglio, affitti cari e mezzi trasporto pubblici collegati malaccio...per dirti per venire a fare il concorso a roma sono dovuto andare a mi a prendere l'aereo perchè a bg c'era solo in un'orario e manco tutti i giorni....fai un pò te....se posso darti un consiglio ti suggerirei monza, vicinissima a mi, se devi tornare a casa l'aereoporto di linate a 2 passi o il treno italo che ha prezzi molto ragionevoli e in 4 ore bella comoda sei a salerno...

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Ragazzi per il discorso c/c... qualcuno sa per certo se la posta Pay evolution è utilizzabile?

Dovendolo aprire ex novo mi hanno sconsigliato si farlo a Catania e mi hanno consigliato questa soluzione "ponte" in vista dell'assegnazione definitiva.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
        Ultima modifica di Andrit87; 08-08-2015, 09:29.

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
          Ma bisogna inviare anche l'autocertificazione del titolo di studi? Forse ho letto di sfuggita ma non pensavo che oltre la fotocopia del documento bisognasse inviare altre cose se non quegli allegati da compilare che ci hanno mandato loro.
          No Mari, nessuna ulteriore documentazione da inviare rispetto a quella richiesta. Si tratta di una fase successiva ed eventuale per agevolare l'AE negli adempimenti amministrativi : poiché ho la certificazione ne facevo una copia, dovrebbe essere sufficiente.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Scusate, non avevo letto risposta di pozzanzini

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Qualcuno ha avuto modo di appurare se le sedi del tirocinio saranno unicamente nelle città capoluogo di provincia, o potrebbero assegnarci anche ad uffici territoriali che hanno sede in paesi diversi dai capoluoghi di provincia? grazie

Commenta

Qualcuno ha detto che la poste pay va bene ma io sinceramente ho preferito aprire un conto corrente. Lunedì dovrei già avere tutto compreso il bancomat.

Per chi parlava di Bergamo io sinceramente non sono mai stata in lombardia e non la conosco ma non so perché la soluzione di Monza mi convince poco forse perché non mi ispira come città in cui dover vivere poi ipoteticamente in futuro.

@Mirves
                Ok io ho l'autocertificazione di laurea salvata nel pc quindi se dovesse servire la stamperò lì direttamente.

Commenta

salve... scrivo qui anche se sono dell'emilia per chiedere info...
                  le donne che scrivono nella dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda l'adempimento degli obblighi militari? semplicemente nulla oppure tipo non dovuto/non obbligatorio/posizione regolare nel senso che non se ne fa nulla
                  scusate la domanda....

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    salve... scrivo qui anche se sono dell'emilia per chiedere info...
                    le donne che scrivono nella dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda l'adempimento degli obblighi militari? semplicemente nulla oppure tipo non dovuto/non obbligatorio/posizione regolare nel senso che non se ne fa nulla
                    scusate la domanda....
                    Non lo so se è corretto ma io ho scritto esente..

Commenta

Se qualcuno fosse in grado di aprire una sorta di sondaggio sulle sedi sarebbe molto utile...

Commenta

Sto operando...
                      X