Le altre le ho escluse perché o troppo lontane da Milano o comunque non troppo fornite dal punto di vista dei trasporti e dei servizi vari.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioLe altre le ho escluse perché o troppo lontane da Milano o comunque non troppo fornite dal punto di vista dei trasporti e dei servizi vari.
Sent from my iPad using Tapatalk
Commenta
-
Ragazzi per il discorso c/c... qualcuno sa per certo se la posta Pay evolution è utilizzabile?
Dovendolo aprire ex novo mi hanno sconsigliato si farlo a Catania e mi hanno consigliato questa soluzione "ponte" in vista dell'assegnazione definitiva.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkUltima modifica di Andrit87; 08-08-2015, 09:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggioMa bisogna inviare anche l'autocertificazione del titolo di studi? Forse ho letto di sfuggita ma non pensavo che oltre la fotocopia del documento bisognasse inviare altre cose se non quegli allegati da compilare che ci hanno mandato loro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Qualcuno ha detto che la poste pay va bene ma io sinceramente ho preferito aprire un conto corrente. Lunedì dovrei già avere tutto compreso il bancomat.
Per chi parlava di Bergamo io sinceramente non sono mai stata in lombardia e non la conosco ma non so perché la soluzione di Monza mi convince poco forse perché non mi ispira come città in cui dover vivere poi ipoteticamente in futuro.
@Mirves
Ok io ho l'autocertificazione di laurea salvata nel pc quindi se dovesse servire la stamperò lì direttamente.
Commenta
-
salve... scrivo qui anche se sono dell'emilia per chiedere info...
le donne che scrivono nella dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda l'adempimento degli obblighi militari? semplicemente nulla oppure tipo non dovuto/non obbligatorio/posizione regolare nel senso che non se ne fa nulla
scusate la domanda....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiosalve... scrivo qui anche se sono dell'emilia per chiedere info...
le donne che scrivono nella dichiarazione sostitutiva di certificazione per quanto riguarda l'adempimento degli obblighi militari? semplicemente nulla oppure tipo non dovuto/non obbligatorio/posizione regolare nel senso che non se ne fa nulla
scusate la domanda....
Commenta
Commenta