annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
    Ma la comunicazione della destinazione dite che la faranno anche con una mail? Perché io sto ancora aspettando la raccomandata che doveva seguire la prima mail...avessero mandato solo la raccomandata ero messa proprio bene visto che il termine è oggi! Mi sa che il mio postinofa le ferie lunghe...
    Ci hanno richiesto un indirizzo email, è presumibile che utilizzeranno quello

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
      Ci hanno richiesto un indirizzo email, è presumibile che utilizzeranno quello

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
      Speriamo...soprattutto che facciano prima possibile...quest'attesa è snervante

Commenta

Originariamente inviato da Michela15 Visualizza il messaggio
        Speriamo...soprattutto che facciano prima possibile...quest'attesa è snervante
        Concordo attesa snervante...almeno uno sa nel bene e nel male che fine farà......in god we trust...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Commenta

cavolo, io non ho messo l'indirizzo mail

Commenta

ho appena chiamato, hanno detto di aver confermato quella già in loro possesso

Commenta

su facebook c'è un gruppo dedicato alle rinunce/scorrimenti in lombardia e un tipo ha scritto che sa per certo che non tutti hanno accettato e che ci saranno scorrimenti...e forse di conseguenza allungheranno i tempi di comunicazione delle sedi...

Commenta

puoi mettere un link?

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                  su facebook c'è un gruppo dedicato alle rinunce/scorrimenti in lombardia e un tipo ha scritto che sa per certo che non tutti hanno accettato e che ci saranno scorrimenti...e forse di conseguenza allungheranno i tempi di comunicazione delle sedi...

Io penso che si allungheranno i tempi solo per coloro che saranno ripescati e che quindi verranno collocati dove ci saranno posti liberi non coperti dagli altri tirocinanti.
                  In ogni caso se proprio dovesse andar male vorrà dire che per il primo mese soggiornerò in residence o in qualche convitto di suore... ci aspetta un mese di ottobre pieno di avventure! XD

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                    Io penso che si allungheranno i tempi solo per coloro che saranno ripescati e che quindi verranno collocati dove ci saranno posti liberi non coperti dagli altri tirocinanti.
                    In ogni caso se proprio dovesse andar male vorrà dire che per il primo mese soggiornerò in residence o in qualche convitto di suore... ci aspetta un mese di ottobre pieno di avventure! XD
                    Questo è poco, ma sicuro[emoji106]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                      No le suoreeee nooooooo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X