Accontentato Luxluy, aggiornamento con le scelte di Dumbledore, Mariellastella e Milanista85
Prima scelta:
Milano 6, Monza 5, Pavia 4 Mantova, Bergamo, Brescia, Lodi, Cremona e Varese 1
Seconda scelta:
Monza 6, Milano 5, Cremona 3, Mantova 2, Bergamo, Lecco, Pavia e Varese 1
A parte Monza (qualche vocina parla di circa 15 tirocinanti) e Milano che la fanno da padrona, seguono Pavia e Cremona e distaccate tutte le altre.
Resta un piccolo campione, è vero, ma qualche indicazione la fornisce.
A questo punto sarà interessante sapere quante persone avranno "azzeccato" la sede di destinazione[emoji57]
Tramite quali canali si possono contattare i privati?
Google, digita affitti tra privati o chiavi simili, vedrai che uscirà tanto.
Su Milano se guardi qualche pagina indietro ho segnalato direttamente alcuni link.
Secondo me gli iscritti al blog sono un campione troppo piccolo, oppure chi ha scritto como e sondrio non l'ha dichiarato...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io all inizio avevo optato x Como poi ho cambiato idea xkè troppo cara come città.
Sondrio x ki viene dal sud è troppo scomoda logisticamente xrtanto credo ke avrà avuto davvero poche preferenze.
Io all inizio avevo optato x Como poi ho cambiato idea xkè troppo cara come città.
Sondrio x ki viene dal sud è troppo scomoda logisticamente xrtanto credo ke avrà avuto davvero poche preferenze.
Sì pure io avevo preso como in considerazione ma poi ho visto che era effettivamente più cara delle altre e ho cambiato.
Poi ho cercato di localizzare gli uffici dell'agenzia su Street view e ho visto che in alcune province erano un po' fuori mano.
Speriamo solo di sapere presto la destinazione...
Commenta