Originariamente inviato da Mirves
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioÈ meglio cercare casa con agenzia o senza? Consigli?
Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggioIo preferisco senza, ma sono scelte.
Commenta
-
Originariamente inviato da tangos75 Visualizza il messaggioMa Como e Sondrio, non se le fila nessuno?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioSecondo me gli iscritti al blog sono un campione troppo piccolo, oppure chi ha scritto como e sondrio non l'ha dichiarato...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioTramite quali canali si possono contattare i privati?
Su Milano se guardi qualche pagina indietro ho segnalato direttamente alcuni link.
Commenta
-
Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggioSecondo me gli iscritti al blog sono un campione troppo piccolo, oppure chi ha scritto como e sondrio non l'ha dichiarato...
Sondrio x ki viene dal sud è troppo scomoda logisticamente xrtanto credo ke avrà avuto davvero poche preferenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da luxluy Visualizza il messaggioIo all inizio avevo optato x Como poi ho cambiato idea xkè troppo cara come città.
Sondrio x ki viene dal sud è troppo scomoda logisticamente xrtanto credo ke avrà avuto davvero poche preferenze.
Poi ho cercato di localizzare gli uffici dell'agenzia su Street view e ho visto che in alcune province erano un po' fuori mano.
Speriamo solo di sapere presto la destinazione...
Commenta
Commenta