annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti! C'è qualcuno dalle Marche??

Commenta

Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda "la certificazione attestante il titolo di studio conseguito" qualcuno, per caso, si è informato se è sufficiente la copia?

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Mela86 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! C'è qualcuno dalle Marche??
        Ciao Mela, che ricordi io per ora si sono fatto vivi i siciliani, un calabrese e qualche lombardo.

Commenta

Oltre a me e MariD chi è convocato per il 30?

Commenta

Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
            Buongiorno a tutti. Per quanto riguarda "la certificazione attestante il titolo di studio conseguito" qualcuno, per caso, si è informato se è sufficiente la copia?

Ma bisogna inviare anche l'autocertificazione del titolo di studi? Forse ho letto di sfuggita ma non pensavo che oltre la fotocopia del documento bisognasse inviare altre cose se non quegli allegati da compilare che ci hanno mandato loro.

Commenta

Non fatevi prendere da fobie strane ragazzi, nei moduli forniti c'è un punto dove indicare titolo di laurea e classe, ergo è una autocertifcazione....nella lettera poi indicano che in sede di convocazione se uno ha documenti idonei ad attestare il suo titolo di portarli, ma trattasi di opzione e non di obbligo....per cui fin della fiera oltre ai loro moduli c'era da allegare solo la carta di identità...

Sent from my iPad using Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                Non fatevi prendere da fobie strane ragazzi, nei moduli forniti c'è un punto dove indicare titolo di laurea e classe, ergo è una autocertifcazione....nella lettera poi indicano che in sede di convocazione se uno ha documenti idonei ad attestare il suo titolo di portarli, ma trattasi di opzione e non di obbligo....per cui fin della fiera oltre ai loro moduli c'era da allegare solo la carta di identità...

Ah ok grazie allora avevo letto bene!

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                  Prego....io non ho altri motivi per pensare che sia diverso da così....anche perchè importante è mandargli accettazione....se poi ci fosse qualcosa da integrare te lo comunicherannno...

Commenta

Originariamente inviato da MariD Visualizza il messaggio
                    Che province hai indicato tu se posso chiedertelo?

Commenta

Originariamente inviato da pozzanzini Visualizza il messaggio
                      Che province hai indicato tu se posso chiedertelo?

Io ancora non ho compilato nulla perché sono alle prese con il problema del conto corrente.
                      Comunque essendo campana la prima scelta ricadrà su Milano anche perché non ho la disponibilità della macchina nè persone in lombardia che possano aiutarmi o ospitarmi.
                      Per la seconda provincia sono molto indecisa tra Como Bergamo Brescia Monza...

Commenta

Sto operando...
                      X