Una domanda: qualcuno ha scritto che si inizierà a settembre il tirocinio. E' una supposizione o vi è stato detto da fonti attendibili? Perché io tornerò dal viaggio di nozze il 15 settembre e non vorrei perdermi questa occasione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lampreda Visualizza il messaggioA Como sei a due passi dalla Svizzera, oltre a vivere sull'omonimo lago. Pavia(bellissima, almeno secondo me), Lodi e Varese non se le fila nessuno?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioEcco, mi preoccupavano proprio i prezzi. Avevo dato un'occhiata e mi sembravano alti. E invece Pavia?
Commenta
-
Ragazzi quest'oggi ho avuto l'occasione di parlare con un ragazzo siciliano come me assunto alcuni anni orsono presso l'ADE di Como.
Mi ha dato alcuni dritte che vorrei condividere con Voi:
- Stipendio netto 1.550,00+trattamento accessorio quale buoni pasto, assegni familiari, ecc..
- Alcune attività in ADE sono molto stimolanti altre un po piu meccaniche
- Per eventuali trasferimenti in altre regioni praticamente scordiamocelo!!
- Evitare città quali Como, Bergamo, Brescia e ovviamente Milano in quanto abbastanza care
- Altro piccolo particolare che mi ha colpito molto....anche lui è terza area funzionale ma da nove anni ripeto nove anni è in fascia F1.......sono rimasto di stucco!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioRagazzi quest'oggi ho avuto l'occasione di parlare con un ragazzo siciliano come me assunto alcuni anni orsono presso l'ADE di Como.
Mi ha dato alcuni dritte che vorrei condividere con Voi:
- Stipendio netto 1.550,00+trattamento accessorio quale buoni pasto, assegni familiari, ecc..
- Alcune attività in ADE sono molto stimolanti altre un po piu meccaniche
- Per eventuali trasferimenti in altre regioni praticamente scordiamocelo!!
- Evitare città quali Como, Bergamo, Brescia e ovviamente Milano in quanto abbastanza care
- Altro piccolo particolare che mi ha colpito molto....anche lui è terza area funzionale ma da nove anni ripeto nove anni è in fascia F1.......sono rimasto di stucco!!!
Mi sembra di aver letto da qualche parte che faranno comunque scegliere tra due possibili sedi, notizia confermata?
P.s. Noi siciliani siamo VERAMENTE tanti :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da rob1906 6 Visualizza il messaggioCiao ragazzi..ma le preferenze per la sede quando dovranno essere espresse?e come?ce le chiederanno loro?
Commenta
Commenta