annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    ah ok ti sei piazzato bene in graduatoria? Non ricordo il bando ma mi sembra che facciano media entrambe le prove confermi?
    sono 100esimo pù o meno...credo che le prime due prove ai fini della graduatoria finale non valgano nulla, forse (sottolineato) il voto della seconda vale per la preferenza sulla sede del tirocinio

Commenta

Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
      sono 100esimo pù o meno...credo che le prime due prove ai fini della graduatoria finale non valgano nulla, forse (sottolineato) il voto della seconda vale per la preferenza sulla sede del tirocinio
      per il voto finale sono sicura di ricordare che vale solo il tirocinio e l'orale, intendevo per la scelta della sede del tirocinio , cmq dopo vado a rileggermi il bando.

Commenta

Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
        Io so che la graduatoria della seconda prova vale per la preferenza che si esprime per il tirocinio...faccio un esempio banale per rendere l'idea: posto che tendono ad accontentare tutti, se il centesimo e il cinquecentesimo indicano la stessa sede, viene accontentato il centesimo, giustamente tra l'altro. Mentre per l'assunzione vale solo la graduatoria che risulta da tirocinio ed orale

Commenta

ciao a tutti, voi siete su fb?? ho sentito che c'è un gruppo

Commenta

Ciao a tutti! Ci sono anch'io per la Lombardia, dalla Sicilia con furore!

Commenta

Voci di corridoio dicono ke ogni regione si organizza come gli pare. La lombardia probabilmente(quasi certamente) inizierà a metà settembre...

Commenta

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
                Ragazzi a me servirebbe qualche info su retribuzione una volta assunti ed eventuali metodologie di trasferimento in altre regioni dopo naturalmente qualche anno di servizio...
                Netto 1500
                Modi di transferimento:
                1. Vinci altro concorso
                2. Interpello
                3. Mobilita dopo 5 anni
                4. Legge 104 (parente gravemente malato)
                5. Se conosci qualke pezzo grosso all interno dopo 3 mesi vai dove ti pare

Commenta

Curiosità: ci sono probabilitá di fare il tirocinio a Como o Lecco?

Commenta

Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggio
                    Io so che la graduatoria della seconda prova vale per la preferenza che si esprime per il tirocinio...faccio un esempio banale per rendere l'idea: posto che tendono ad accontentare tutti, se il centesimo e il cinquecentesimo indicano la stessa sede, viene accontentato il centesimo, giustamente tra l'altro. Mentre per l'assunzione vale solo la graduatoria che risulta da tirocinio ed orale
                    ok grazie delle info

Commenta

Quello che a mio avviso va ponderato è capire bene se si voglia stare a Milano o no.
                      Milano ha il pregio di essere una grande città, movimentata e vitale, oltre ad essere quella meglio collegata per chi ogni tanto vuole tornare a casa (Malpensa, Linate, Frecciarossa).
                      Ma è anche una città vergognosamente cara come affitti: ho guardato qualcosa in zona abbastanza centrale (ma non centro storico, dove è follia) e sotto gli 800 euro per un monolocale umano (cioè almeno 30 mq) non si trova nulla.
                      E' una cosa di cui tener conto, anche perchè Milano è anche mediamente piu cara in tutto rispetto alle alltre provincie.

Se pago 800 di affitto, 40 di condominio, 100 per utenze varie e 400 per la spesa alimentare siamo lì sul filo di lana della sopravvivenza.
                      Ed onestamente non sarebbe un bel vivere.

Commenta

Sto operando...
                      X