Originariamente inviato da vittoria1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiosono 100esimo pù o meno...credo che le prime due prove ai fini della graduatoria finale non valgano nulla, forse (sottolineato) il voto della seconda vale per la preferenza sulla sede del tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiosono 100esimo pù o meno...credo che le prime due prove ai fini della graduatoria finale non valgano nulla, forse (sottolineato) il voto della seconda vale per la preferenza sulla sede del tirocinio
Commenta
-
Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggioRagazzi a me servirebbe qualche info su retribuzione una volta assunti ed eventuali metodologie di trasferimento in altre regioni dopo naturalmente qualche anno di servizio...
Modi di transferimento:
1. Vinci altro concorso
2. Interpello
3. Mobilita dopo 5 anni
4. Legge 104 (parente gravemente malato)
5. Se conosci qualke pezzo grosso all interno dopo 3 mesi vai dove ti pare
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggioIo so che la graduatoria della seconda prova vale per la preferenza che si esprime per il tirocinio...faccio un esempio banale per rendere l'idea: posto che tendono ad accontentare tutti, se il centesimo e il cinquecentesimo indicano la stessa sede, viene accontentato il centesimo, giustamente tra l'altro. Mentre per l'assunzione vale solo la graduatoria che risulta da tirocinio ed orale
Commenta
-
Quello che a mio avviso va ponderato è capire bene se si voglia stare a Milano o no.
Milano ha il pregio di essere una grande città, movimentata e vitale, oltre ad essere quella meglio collegata per chi ogni tanto vuole tornare a casa (Malpensa, Linate, Frecciarossa).
Ma è anche una città vergognosamente cara come affitti: ho guardato qualcosa in zona abbastanza centrale (ma non centro storico, dove è follia) e sotto gli 800 euro per un monolocale umano (cioè almeno 30 mq) non si trova nulla.
E' una cosa di cui tener conto, anche perchè Milano è anche mediamente piu cara in tutto rispetto alle alltre provincie.
Se pago 800 di affitto, 40 di condominio, 100 per utenze varie e 400 per la spesa alimentare siamo lì sul filo di lana della sopravvivenza.
Ed onestamente non sarebbe un bel vivere.
Commenta
Commenta