Originariamente inviato da loris1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Come ci verrà comunicato il tutto?!? Io nella domanda al concorso nn indicai nessuna pecOriginariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioper la lombardia ci sono anche io, siciliano datato, se fosse possibile vorrei restare su Milano..meglio Milano 4 oppure Milano 1...speriamo....
Commenta
-
io pec non ne ho proprio e non vedo perchè farmela....credo che ci arriverà una mail e/o una telefonata e poi una racc a/r...leggevo che si possono indicare 2 preferenze....avendo studiato a Milano, per me sarebbe quasi un ritorno a casa (anche se odio Milano)Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioCome ci verrà comunicato il tutto?!? Io nella domanda al concorso nn indicai nessuna pec
Commenta
-
be se la odi perchè ritornarci ? Solo perchè già la conosci? Potresti apprezzare molto di più altre cittadine carine e meno care e ugualmente ben funzionantiOriginariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio pec non ne ho proprio e non vedo perchè farmela....credo che ci arriverà una mail e/o una telefonata e poi una racc a/r...leggevo che si possono indicare 2 preferenze....avendo studiato a Milano, per me sarebbe quasi un ritorno a casa (anche se odio Milano)
Commenta
-
Ciao Giancarloplaya, anche io sono siciliana e farò il tirocinio in Lombardia. Ti posso chiedere come mai preferisci Milano 4 o Milano 1? Sai che lì si lavora bene o le preferisci come ubicazione? GrazieOriginariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioper la lombardia ci sono anche io, siciliano datato, se fosse possibile vorrei restare su Milano..meglio Milano 4 oppure Milano 1...speriamo....
Commenta
-
magari dopo, ma per problemi logistici preferirei stare a Milano, alla fine è un posto che conosco e dove ho alcuni amici cari...quindi questo semestre spero di giocarmelo lì.Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiobe se la odi perchè ritornarci ? Solo perchè già la conosci? Potresti apprezzare molto di più altre cittadine carine e meno care e ugualmente ben funzionanti
Commenta
-
inrealtà solo per motivi logistici, Milano 1 è a san babila e ci arrivi facile da qualsiasi posto, mentre Milano 4 è a est ed è una zona che conosco bene...tra l'altro non proprio in un bel quartiere (vicino i mercati generali)Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggioCiao Giancarloplaya, anche io sono siciliana e farò il tirocinio in Lombardia. Ti posso chiedere come mai preferisci Milano 4 o Milano 1? Sai che lì si lavora bene o le preferisci come ubicazione? Grazie
Commenta
-
ah ok ti sei piazzato bene in graduatoria? Non ricordo il bando ma mi sembra che facciano media entrambe le prove confermi?Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiomagari dopo, ma per problemi logistici preferirei stare a Milano, alla fine è un posto che conosco e dove ho alcuni amici cari...quindi questo semestre spero di giocarmelo lì.
Commenta

Commenta