Originariamente inviato da loris1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioper la lombardia ci sono anche io, siciliano datato, se fosse possibile vorrei restare su Milano..meglio Milano 4 oppure Milano 1...speriamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggioCome ci verrà comunicato il tutto?!? Io nella domanda al concorso nn indicai nessuna pec
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioio pec non ne ho proprio e non vedo perchè farmela....credo che ci arriverà una mail e/o una telefonata e poi una racc a/r...leggevo che si possono indicare 2 preferenze....avendo studiato a Milano, per me sarebbe quasi un ritorno a casa (anche se odio Milano)
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggioper la lombardia ci sono anche io, siciliano datato, se fosse possibile vorrei restare su Milano..meglio Milano 4 oppure Milano 1...speriamo....
Commenta
-
Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggiobe se la odi perchè ritornarci ? Solo perchè già la conosci? Potresti apprezzare molto di più altre cittadine carine e meno care e ugualmente ben funzionanti
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggioCiao Giancarloplaya, anche io sono siciliana e farò il tirocinio in Lombardia. Ti posso chiedere come mai preferisci Milano 4 o Milano 1? Sai che lì si lavora bene o le preferisci come ubicazione? Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggiomagari dopo, ma per problemi logistici preferirei stare a Milano, alla fine è un posto che conosco e dove ho alcuni amici cari...quindi questo semestre spero di giocarmelo lì.
Commenta
Commenta