annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia 2015

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da loris1986 Visualizza il messaggio
    Quindi se ho ben capito la prima ipotesi è quella di vincere un ulteriore concorso da interno nella Regione di eventuale interesse anche prima dei 5 anni oppure inserirsi nelle liste di mobilità solo dopo lo scorrere del termine quinquennale.
    Correggetemi se sbaglio
    GRAZIE MILLE!
    si queste sono le ipotesi.....la realtà è finire questa selezione...superarla fino alla fine...e prepararsi a vivere per molto tempo nella regione di destinazione

Commenta

per la lombardia ci sono anche io, siciliano datato, se fosse possibile vorrei restare su Milano..meglio Milano 4 oppure Milano 1...speriamo....

Commenta

Originariamente inviato da giancarloplaya Visualizza il messaggio
        per la lombardia ci sono anche io, siciliano datato, se fosse possibile vorrei restare su Milano..meglio Milano 4 oppure Milano 1...speriamo....
        Come ci verrà comunicato il tutto?!? Io nella domanda al concorso nn indicai nessuna pec

Commenta

Originariamente inviato da Praticante Visualizza il messaggio
          Come ci verrà comunicato il tutto?!? Io nella domanda al concorso nn indicai nessuna pec
          io pec non ne ho proprio e non vedo perchè farmela....credo che ci arriverà una mail e/o una telefonata e poi una racc a/r...leggevo che si possono indicare 2 preferenze....avendo studiato a Milano, per me sarebbe quasi un ritorno a casa (anche se odio Milano)

Commenta

Eccomi, anche io Lombardia. Per fortuna questo è un forum serio, senza disturbatori. Spero di trovarvi utili info

Commenta

io pec non ne ho proprio e non vedo perchè farmela....credo che ci arriverà una mail e/o una telefonata e poi una racc a/r...leggevo che si possono indicare 2 preferenze....avendo studiato a Milano, per me sarebbe quasi un ritorno a casa (anche se odio Milano)
              be se la odi perchè ritornarci ? Solo perchè già la conosci? Potresti apprezzare molto di più altre cittadine carine e meno care e ugualmente ben funzionanti

Commenta

Ciao Giancarloplaya, anche io sono siciliana e farò il tirocinio in Lombardia. Ti posso chiedere come mai preferisci Milano 4 o Milano 1? Sai che lì si lavora bene o le preferisci come ubicazione? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
                  be se la odi perchè ritornarci ? Solo perchè già la conosci? Potresti apprezzare molto di più altre cittadine carine e meno care e ugualmente ben funzionanti
                  magari dopo, ma per problemi logistici preferirei stare a Milano, alla fine è un posto che conosco e dove ho alcuni amici cari...quindi questo semestre spero di giocarmelo lì.

Commenta

Originariamente inviato da Rosaria550 Visualizza il messaggio
                    Ciao Giancarloplaya, anche io sono siciliana e farò il tirocinio in Lombardia. Ti posso chiedere come mai preferisci Milano 4 o Milano 1? Sai che lì si lavora bene o le preferisci come ubicazione? Grazie
                    inrealtà solo per motivi logistici, Milano 1 è a san babila e ci arrivi facile da qualsiasi posto, mentre Milano 4 è a est ed è una zona che conosco bene...tra l'altro non proprio in un bel quartiere (vicino i mercati generali)

Commenta

magari dopo, ma per problemi logistici preferirei stare a Milano, alla fine è un posto che conosco e dove ho alcuni amici cari...quindi questo semestre spero di giocarmelo lì.
                      ah ok ti sei piazzato bene in graduatoria? Non ricordo il bando ma mi sembra che facciano media entrambe le prove confermi?

Commenta

Sto operando...
                      X