Si si perfetto, Grazie! Avevo letto, per quello chiedevo conferma dei buoni pasto . Cmq il tirocinio sempre quello è, magari vado a rileggermi anche i post del 2011. Grazie a tutti, del Nord non Lombardo c'è qualcuno? DAJE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia 2015
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Alemilito22 Visualizza il messaggioBeh alla fine Milano è una grande città quindi offre un po' tutto quello che si cerca. Preferivo la periferia perché forse è più vivibile, ma sto facendo le mie valutazioni. Come province non sono male neanche Monza e Como. Che voi sappiate oltre alla borsa a noi tirocinanti riconosceranno anche i buoni pasto? Grazie, un saluto. Qua a Genova si MUORE dal caldo! Daje
Commenta
-
Originariamente inviato da Tulipp Visualizza il messaggioCosa pensate di Bergamo?ci sto facendo un pensierino...
Di Como non ne ho sentito parlar benissimo.
Commenta
-
Ciao a tutti, ho fatto la domanda anche io per la Lombardia e vengo da Napoli!
Avrei due domande non direttamente connesse a tirocinio, ma che mi stanno tormentando al momento... dove è possibile inserire le credenziali per controllare i dati inseriti al tempo in cui compilammo da domanda? Cliccando sul link dell'email di conferma che ricevetti allora non riesco ad accedere..
E mi confermate che finchè non esce l'elenco degli ammessi e non segue la convocazione per il tirocinio non dobbiamo compiere ulteriori adempimenti?
Grazie in anticipo!
Commenta
Commenta