annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sì ma mi sembra improbabile perché per questioni di anzianità di servizio le assunzioni vengono sempre fatte contemporaneamente...

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

    Commenta


      [OT] Indizione delle procedure di assunzione del personale docente in attuazione dell'articolo 1 comma 95 della legge "Buona Scuola": http://hubmiur.pubblica.istruzione.i...prot767_15.pdf

      Commenta


        Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
        [OT] Indizione delle procedure di assunzione del personale docente in attuazione dell'articolo 1 comma 95 della legge "Buona Scuola": http://hubmiur.pubblica.istruzione.i...prot767_15.pdf
        grazie della info...ma io sono tra quelli che preferirebbero lavorare all'AE

        Commenta


          Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
          grazie della info...ma io sono tra quelli che preferirebbero lavorare all'AE
          Volevo solo farvi sapere che se volete tenere aperta anche quella strada dovete fare domanda.

          Commenta


            grazie muteking!

            Commenta


              Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
              grazie muteking!
              Di nulla.

              Commenta


                Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                [OT] Indizione delle procedure di assunzione del personale docente in attuazione dell'articolo 1 comma 95 della legge "Buona Scuola": http://hubmiur.pubblica.istruzione.i...prot767_15.pdf
                Consiglio di andare sul sito del provveditorato della provincia dove avete fatto il concorso o dell'ufficio scolastico regionale di riferimento per vedere se ci sono informazioni relativamente all'assunzione come docente.

                Commenta


                  Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                  Consiglio di andare sul sito del provveditorato della provincia dove avete fatto il concorso o dell'ufficio scolastico regionale di riferimento per vedere se ci sono informazioni relativamente all'assunzione come docente.
                  da quello che ho capito...in questa prima fase possono fare domanda solo gli abilitati ssis... TFAini credo di no...

                  Commenta


                    Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                    da quello che ho capito...in questa prima fase possono fare domanda solo gli abilitati ssis... TFAini credo di no...
                    Curiosità: hai fatto il concorso nel 2012 o hai solo il TFA?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da muteking Visualizza il messaggio
                      Curiosità: hai fatto il concorso nel 2012 o hai solo il TFA?
                      Niente di niente. ..
                      solo iscritto in terza fascia....
                      te l'avevo detto che preferisco l'AE ! :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X