annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    Certo, ma come ho chiarito io ho parlato della integrità e della coerenza della cosa, e che sono consapevole che sia il male minore.
    Ed è un discorso semplice senza ombra di dubbio, ma non è corretto, se parliamo in astratto delle cose come dovevano andare.

    Che poi lo accetti tranquillamente, ho i miei dubbi, che lo accetti, senza ombra di dubbio. Ma si entra nelle considerazioni personali.

    Senza polemica, ma allo stato attuale parlare di "integrità e coerenza della cosa" mi pare paradossale, vista la situazione della miriade di ricorsi pendenti; dei 100 e passa ricorrenti che hanno appena iniziato il tirocinio (e non possiamo escludere che ne arrivino di altri). Penso che bisogna trovare la situazione che salvi in qualche modo capra e cavoli, che salvaguardi meglio gli interessi di tutti (anche dei ricorrenti, ahimè; perché, che piaccia o no, hanno un provvedimento giuridizionale che li ammette a svolgere il tirocinio, che peraltro hanno ormai iniziato). E il tutto, facendo i conti con le risorse economiche a disposizione. Tutto il resto, sinceramente mi sembrano discorsi astratti che poco collimano con la concreta realtà che si è venuta a determinare in questo concorso.

    Commenta


      Certo certo

      Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggio
        Sul fatto che le cose sono andate diversamente da come dovevano andare non ci sono dubbi. Eravamo messi a budget dal 1 ottobre e invece per pagare i tirocini inizieremo a novembre.
        Poi se provi ad immaginare che l'agenzia congela dei posti dei vincitori (cosa mai fatta prima) puoi immaginartii quello che succederebbe. Certamente il blocco delle assunzioni che sarebbe il male peggiore per tutti, ma a quel punto necessario.
        Ti assicuro che queste cose l'avvocatura ed il dipartimento di funzione pubblica le sanno.
        Pep sei sicuro che inizieremo a novembre?

        Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente inviato da Mirves Visualizza il messaggio
          Pep sei sicuro che inizieremo a novembre?

          Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
          Dipende dalle Regioni. In Lombardia tra gli ultimissimi giorni di ottobre e inizio Novembre.

          Commenta


            Tayger capisco il tuo punto di vista ma ti assicuro che se non entrano in qualche modo gli 892 vincitori del bando, non inizio io e altri 119, ma neanche gli altri 760. Quindi non polemizziamo e speriamo in scelte ponderate.

            Commenta


              Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggio
              Dipende dalle Regioni. In Lombardia tra gli ultimissimi giorni di ottobre e inizio Novembre.
              Una tua presunzione o fonte"attendibile"?

              Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Fonte molto attendibile. Parlo di ultima settimana di ottobre ovvero la successiva. Non prima

                Commenta


                  Originariamente inviato da Pep85 Visualizza il messaggio
                  Fonte molto attendibile. Parlo di ultima settimana di ottobre ovvero la successiva. Non prima
                  Mi auguro vivamente che sia così in quanto sono un vincitore. Non potrei sperare di meglio visto il caos attuale. Domanda: però che senso avrebbe assumere nell'incertezza es. alla prima settimana di novembre, quando poi la settimana dopo si avrebbe la prima pronuncia di merito sui ricorrenti?? non è assurdo? tanto varrebbe x l'Ade attendere il merito di novembre e convocare da dicembre no?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggio
                    Mi auguro vivamente che sia così in quanto sono un vincitore. Non potrei sperare di meglio visto il caos attuale. Domanda: però che senso avrebbe assumere nell'incertezza es. alla prima settimana di novembre, quando poi la settimana dopo si avrebbe la prima pronuncia di merito sui ricorrenti?? non è assurdo? tanto varrebbe x l'Ade attendere il merito di novembre e convocare da dicembre no?
                    1. Non è detto che la sentenza esca subito.
                    2. Una sentenza è definitiva quando passa in giudicato (i ricorrenti potrebbero, come hanno già fatto, ricorrere al CdS).
                    3. La sentenza non riguarda tutti i ricorrenti.
                    4. Varie ed eventuali.

                    Giusto pour parler

                    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Le udienze saranno ad ottobre e novembre ma come prima cosa la sentenza va pubblicata entro 45 GG che è comunque un termine non perentorio. In secondo luogo pare che i ricorrenti vogliano rinviare queste udienze per evitare di essere mandati a casa nel bel mezzo del tirocinio, così come è già successo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X