annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
    La boria di chi passa gli step grazie agli avvocati e la rabbia di chi si sbatte per nulla. Si giustifica il primo e si bastona il secondo. Chiedo scusa ma penso sia comprensibile. Ma è questa l'Italia

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    no...si chiedono toni educati in tutti i casi

    Commenta


      Io ho sostenuto entrambe le prove, le ho superate alla grande, anche se non per questo penso di essere fra i migliori. Ma le regole erano quelle, io le ho rispettate, l'Agenzia anche. Sono altri quelli che, ma solo perché siamo in Italia, decidono di provare a raggirarle. In un Paese serio e coerente, certi ricorsi non sarebbero nemmeno stati presi in considerazione. Confido solo nel fatto che il TAR faccia il suo dovere. E' giusto ricorrere, quando uno dei "giocatori" in campo non rispetta le regole, ma questo non è avvenuto, in questo concorso. Ribadisco: chi va avanti così, non sarà ben accetto da nessuno. Nessuno. Non solo chi già è tirocinante.

      Commenta


        Cambia tono Rolandinho. Dai del lei a chi fa il furbetto perché è a questo che si ridotta l'italia. Chi guadagna con il sudore della fronte è l'ultimo degli allocchi.
        Fatevi insegnare come farsi assumere nel caso l'orale andasse male ☺

        Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente inviato da tayger Visualizza il messaggio
          Cambia tono Rolandinho. Dai del lei a chi fa il furbetto perché è a questo che si ridotta l'italia. Chi guadagna con il sudore della fronte è l'ultimo degli allocchi.
          Fatevi insegnare come farsi assumere nel caso l'orale andasse male ☺

          Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
          Piccola considerazione sui ricorsi: se i ricorrenti sono entrati con riserva con una decisione del CdS simile a quella dei tecnici, non vedo che cosa ci sia di strano, dato che casi simili sono trattati in modo simile dai giudici che devono decidere.
          Se invece è intervenuta una sentenza di merito, bhe con qualsiasi sentenza ci sarà qualche scontento, qualcuno che griderà allo scandalo dicendo "questa è L'italia".
          Resto dell'idea che la vicenda finirà con l'ultima pronuncia di un tribunale competente.

          Commenta


            In tutta onestà non capisco in quale post sia stato borioso, se ti riferisci alla mia risposta ad assistente123 mi dispiace che tu abbia frainteso ma con lui scherzavo dato che ci conosciamo...riguardo alle regole chiare e precise mi avrebbe fatto piacere se prima di attaccare chi secondo te non le ha rispettate avessi almeno letto le decine di pagine scritte in questo thread prima di pronunciarti sulla mia moralità. Il fatto che quelle regole chiare e precise le abbia scritte l'agenzia delle entrate non è di per se sufficiente a stabilire che le stesse siano state scritte nel rispetto delle leggi vigenti così come non lo erano le norme che hanno istituito centinaia di dirigenti poi decaduti. L'unica cosa che mi rattrista non sono però le vostre parole ma è constatare ogni giorno quanto ci si sia abituati agli abusi fino ad arrivare al punto di attaccare chi cerca di reagire semplicemente chiedendo ad un giudice se un qualcosa è legittimo o meno e a difendere chi invece quegli abusi li fa. Oggi rispetti e difendi un bando domani rispetterai qualsiasi altra cosa senza chiederti se è corretta. Per quanto mi riguarda non credo che quel bando sia corretto e non lo rispetto fino a quando un giudice non mi spiegherà che quel bando rispettava tutte le norme esistenti.

            Commenta


              Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
              ...omissis... fino ad arrivare al punto di attaccare chi cerca di reagire semplicemente chiedendo ad un giudice se un qualcosa è legittimo o meno e a difendere chi invece quegli abusi li fa. Oggi rispetti e difendi un bando domani rispetterai qualsiasi altra cosa senza chiederti se è corretta. Per quanto mi riguarda non credo che quel bando sia corretto e non lo rispetto fino a quando un giudice non mi spiegherà che quel bando rispettava tutte le norme esistenti.
              Condivido il principio, il diritto è spesso una questione di opinioni, e c'è chi è titolato a far prevalere un'opinione sull'altra. Detto questo sono contento per te, ma sappi che qualche maledizione ve la tirerò se facciamo la fine del concorso degli ingengeri che sono ancora là che aspettano ;-)

              ma non ho capito se si tratta di cautelari con ammissione al tirocinio o cautelari con ammissione alla 2 prova o tutte e due

              Commenta


                Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggio
                Condivido il principio, il diritto è spesso una questione di opinioni, e c'è chi è titolato a far prevalere un'opinione sull'altra. Detto questo sono contento per te, ma sappi che qualche maledizione ve la tirerò se facciamo la fine del concorso degli ingengeri che sono ancora là che aspettano ;-)

                ma non ho capito se si tratta di cautelari con ammissione al tirocinio o cautelari con ammissione alla 2 prova o tutte e due
                Ci sono sia gli ammessi ai tirocini che gli ammessi alla seconda prova

                Commenta


                  Il vero problema non è che vengano fatti i ricorsi, ci mancherebbe altro, il problema è la tempistica per le decisioni, quindi prendetevela con i tribunali e non con chi fa ricorso

                  Commenta


                    Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                    In tutta onestà non capisco in quale post sia stato borioso, se ti riferisci alla mia risposta ad assistente123 mi dispiace che tu abbia frainteso ma con lui scherzavo dato che ci conosciamo...riguardo alle regole chiare e precise mi avrebbe fatto piacere se prima di attaccare chi secondo te non le ha rispettate avessi almeno letto le decine di pagine scritte in questo thread prima di pronunciarti sulla mia moralità. Il fatto che quelle regole chiare e precise le abbia scritte l'agenzia delle entrate non è di per se sufficiente a stabilire che le stesse siano state scritte nel rispetto delle leggi vigenti così come non lo erano le norme che hanno istituito centinaia di dirigenti poi decaduti. L'unica cosa che mi rattrista non sono però le vostre parole ma è constatare ogni giorno quanto ci si sia abituati agli abusi fino ad arrivare al punto di attaccare chi cerca di reagire semplicemente chiedendo ad un giudice se un qualcosa è legittimo o meno e a difendere chi invece quegli abusi li fa. Oggi rispetti e difendi un bando domani rispetterai qualsiasi altra cosa senza chiederti se è corretta. Per quanto mi riguarda non credo che quel bando sia corretto e non lo rispetto fino a quando un giudice non mi spiegherà che quel bando rispettava tutte le norme esistenti.
                    Parlando di abusi: personalmente mi sono fatto il mazzo sui libri per superare le prove. Tu almeno una l'hai superata? O le hai cannate tutte?

                    Giusto per capire quanto sia soggettivo il tuo concetto di abuso. Perché io credo ci sia molto più abuso nel vedere che i miei sforzi siano vanificati da atteggiamenti ipocriti che tacciano chi, seguendo le regole, supera il concorso e chi, invece, non lo supera ma si ritrova comunque a fare un tirocinio.

                    Non raccontare a me la storia della legittimità del concorso quando persone come te cacciano la grana per arrivare là dove non ci arrivano con i propri sforzi.

                    Per carità, almeno onestà intellettuale.

                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      In tutta onestà non capisco in quale post sia stato borioso, se ti mi dispiace che tu abbia frainteso ma con lui scherzavo dato che ci conosciamo...riguardo alle regole chiare e precise mi avrebbe fatto piacere se prima di attaccare chi secondo te non le ha rispettate avessi almeno letto le decine di pagine scritte in questo thread prima di pronunciarti sulla mia moralità. Il fatto che quelle regole chiare e precise le abbia scritte l'agenzia delle entrate non è di per se sufficiente poche abilire che le stesse siano state scritte nel rispetto delle leggi vigenti così come non lo erano le norme che hanno istituito centinaia di dirigenti poi decaduti. L'unica cosa che mi rattrista non sono però le vostre parole ma è constatare ogni giorno quanto ci si sia abituati agli abusi fino ad arrivare al punto di attaccare chi cerca di reagire semplicemente chiedendo ad un giudice se un qualcosa è legittimo o meno e a difendere chi invece quegli abusi li fa. Oggi rispetti e difendi un bando domani rispetterai qualsiasi altra cosa senza chiederti se è corretta. Per quanto mi riguarda non credo che quel bando sia corretto e non lo rispetto fino a quando un giudice non mi spiegherà che quel bando rispettava tutte le norme esistenti.
                      Ovviamente qua ognuno tira acqua al proprio mulino, ma volere fare passare anche il messaggio che i ricorsisti sono paladini della giustizia e i tirocinanti delle pecore che si piegano ai capricci dell'agenzia mi sembra un attimino eccessivo.

                      Diciamo la verità, avete approfittato di un bug del sistema.

                      Magari potevate chiedere anche di sommare i voti delle varie prove...

                      Ad intenditor poche parole

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X