ragazzi anche io ho superato il 24 e sono fuori in Lombardia per 25 centesimi... penso che fare ricorso ci porti al massimo ad essere ammessi con riserva ed essere ammessi in questo modo vorrebbe dire non riuscire quasi sicuramente ad entrare nei vincitori. Quanto alla questione degli idonei non vincitori che possono essere chiamati a ruolo dall'agenzia in questo caso (a mio avviso) sono solo coloro che supereranno l'orale e non rientreranno nei 892 (a meno di clamorosi aumenti di personale, molto molto improbabili). Dico questo perchè avendo fatto il concorso da dirigente di seconda fascia in Puglia, so per certo che i vincitori endoprocedimentali possono essere inseriti in graduatoria solo se espressamente previsto dal bando di concorso (come lo sono io). Ragazzi comunque informiamoci al meglio e chiediamo ad avvocati esperti (che nella mia zona sono inesistenti ).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giuseppeag Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli endoprocedimentali (ammessi al tirocinio) la graduatoria scorre solo per rinunce, interni, carenza dei requisiti e per ampliamento deciso dall'Ae; non dà diritto all' assunzione (entro tre anni da quando è stata pubblicata è vietato indire altro concorso senza averla esaurita) come quella finale (orale).
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioDimenticavo...la legge citata in precedenza era vigente fino al 30 giugno 2015...salvo ulteriori proroghe e/o modifiche
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioQuelli delle altre regioni avevano fatto il tirocinio e superato l'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da giuseppeag Visualizza il messaggioPer quanto riguarda gli endoprocedimentali (ammessi al tirocinio) la graduatoria scorre solo per rinunce, interni, carenza dei requisiti e per ampliamento deciso dall'Ae; non dà diritto all' assunzione (entro tre anni da quando è stata pubblicata è vietato indire altro concorso senza averla esaurita) come quella finale (orale).
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioDimenticavo...la legge citata in precedenza era vigente fino al 30 giugno 2015...salvo ulteriori proroghe e/o modifiche
Commenta
-
Buongiorno ragazzi,
ho conseguito un punteggio di 25,02 e sto vagliando l'ipotesi del ricorso, vorrei aggiungermi a voi per cercare di valutare al meglio quale scenario si prospetterebbe, ieri ho parlato con una ragazza che collabora con l Avv. Leone e mi ha detto che il costo del ricorso è di euro 200 per persona. L'unico problema è che hanno fissato il limite per il 20 luglio per l'invio dei moduli di adesione...
tuttavia giorno 28 luglio ci sarà la decisione nel merito del primo ricorso, ecco perchè l'ae ha rinviato al 28 la pubblicazione delle graduatorie definitive. Avete altri elementi utili??
grazie..
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,
ho conseguito un punteggio di 25,02 e sto vagliando l'ipotesi del ricorso, vorrei aggiungermi a voi per cercare di valutare al meglio quale scenario si prospetterebbe, ieri ho parlato con una ragazza che collabora con l Avv. Leone e mi ha detto che il costo del ricorso è di euro 200 per persona. L'unico problema è che hanno fissato il limite per il 20 luglio per l'invio dei moduli di adesione...
tuttavia giorno 28 luglio ci sarà la decisione nel merito del primo ricorso, ecco perchè l'ae ha rinviato al 28 la pubblicazione delle graduatorie definitive. Avete altri elementi utili??
grazie..
leggi qui: https://www.giustizia-amministrativa...ate%20or%20487
Commenta
-
Originariamente inviato da fabioffside Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi,
grazie..
Commenta
Commenta