annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fanno bene a fare le prove subito, non si capisce per quale motivo debbano aspettare i comodi dei ricorrenti. Sono già rimasti scottati una volta nel 2012, ma ormai hanno mangiato la foglia. Oltretutto il bando è uscito a febbraio, peggio per chi non ha cominciato a studiare da subito anche per la prova professionale. Anzi quando qualcuno lo faceva notare tutti a deriderlo, ed ecco i risultati. La prova doveva essere a settembre, no a ottobre anzi no a dicembre o meglio facciamo a gennaio.... Non lamentatevi e prendetevi le vostre responsabilità una volta tanto nella vita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Svelomagagna, dove concorri?

Commenta

Lombardia

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

Allora? ^^

Che fa il Leone, ruggisce o no? ;P

Perdonate il tono scanzonato, ma mi sono talmente rassegnato a perdere che non ritengo più la "minaccia" posta dai ricorsisti necessaria per la mia esclusione.

Commenta

Ma quindi? Ricorrenti Vi hanno ammesso con riserva?

Commenta

Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
              Ma quindi? Ricorrenti Vi hanno ammesso con riserva?
              Si. Perché avevi qualche dubbio?

Commenta

Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                Si. Perché avevi qualche dubbio?
                Nooo anzi ero sicuro...come del resto sono sicuro che vi assumono tutti ....del resto è pieno di precedenti

Commenta

Originariamente inviato da Gianky78 Visualizza il messaggio
                  Nooo anzi ero sicuro...come del resto sono sicuro che vi assumono tutti ....del resto è pieno di precedenti
                  Quello dipende, per ora, da come andrà la prova

Commenta

ciao bubamara scusa dovrei chiederti un' informazione. io sono tra i primi esclusi del veneto (25,905 invece di 908...)mi pare di capire che ci sia chi ha fatto ricorso per la nostra regione. potresti darmi qualche informazione in più in merito? anche scrivendomi in privato se hai un momento. mi scuso con gli altri seho approfittato del forum per chiedere questa cosa personale, non saprei come altro fare!

Commenta

I miei più grossi complimenti a tutti coloro che hanno sostenuto la seconda prova.
                      Per la cronaca il ricorso del Leone è stato accolto in toto dal CdS ma la sentenza è stata pubblicata all'ultimo minuto dell'ultimo giorno prima dell'esame.
                      Quindi il 1 luglio alle 21 abbiamo saputo l'esito.
                      Il 90% dei ricorsisti non si è più potuto presentare il mattino del 2 luglio alle 8.30 in fiera.
                      Quei pochi hanno fatto l'impossibile per essere li; avete tutto il mio apprezzamento.
                      Sentenza pubblicata all'ultimo giorno ed all'ultima ora disponibile...............non ho più parole da spendere.

Sarà per il prossimo concorso in AdE. Mollare mai, tentarci sempre.
                      E comunque è stata una bella avventura qui sul forum, complimenti a chi lo ha creato ed organizza e a tutti i partecipanti.
                      Alla prossima.

Commenta

Sto operando...
                      X