Originariamente inviato da bubuda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggioIo aderii al ricorso sul caso Catania, dove a mio mosesto avviso le presunte irregolarità erano ben maggiori (se digiti su Google "caos Catania concorso Agenzia delle Entrate ", puoi avere tutte le info). Ti dico solo che il giorno stesso la notizia era su tutti i TG nazionali.
Il ricorso si trascino per mesi, per concludersi nel merito, dopo che circa 800 controinteressati si erano premuniti facendosi rappresentare da un luminare, con un rigettò.
Quello che succederà ora non lo so, ma sappiate che molte irregolarità che si stanno proponendo ora, come le prove fatte in diversi giorni e altro ancora, sono state oggetto di quel ricorso e in analogo sui tecnici.
P.S. È rigetto non rigettò.... Ma il T9 fa quello che vuole.
Commenta
-
Buongiorno! Io appartengo alla categoria protetta degli invalidi civili e so che, per legge e anche secondo il bando, una percentuale dei posti è riservata a questa categoria. Ho ottenuto un punteggio superiore al 24, ma non sono rientrata nei primi 550 dell'Emilia, dunque non potrò sostenere la seconda prova. Come faccio ad essere sicura che in quei 550 sia stata rispettata la legge della riserva dei posti? All'ufficio dell'Agenzia mi hanno detto che la riserva scatta una volta che sono state superate tutte le prove...ma se ragionano così, come fanno a garantire il rispetto della legge? C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più o che si trova nella mia stessa situazione? (C'è da dire che un problema simile si pone anche per i dipendenti di ruolo dell'Agenzia a cui è riservato il 20% dei posti...)
Commenta
-
http://www.panorama.it/news/cronaca/...so-e-regolare/
e con questo mettiamo la parola "fine" alla farsa inscenata dal noto avvocato (che sta per beccarsi una denuncia)
Commenta
-
Originariamente inviato da lisli Visualizza il messaggioBuongiorno! Io appartengo alla categoria protetta degli invalidi civili e so che, per legge e anche secondo il bando, una percentuale dei posti è riservata a questa categoria. Ho ottenuto un punteggio superiore al 24, ma non sono rientrata nei primi 550 dell'Emilia, dunque non potrò sostenere la seconda prova. Come faccio ad essere sicura che in quei 550 sia stata rispettata la legge della riserva dei posti? All'ufficio dell'Agenzia mi hanno detto che la riserva scatta una volta che sono state superate tutte le prove...ma se ragionano così, come fanno a garantire il rispetto della legge? C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più o che si trova nella mia stessa situazione? (C'è da dire che un problema simile si pone anche per i dipendenti di ruolo dell'Agenzia a cui è riservato il 20% dei posti...)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vi15 Visualizza il messaggioscusa ma sul sito dopo la simulazione risulta il numero delle risposte esatte e quello delle risposte errate...non riesco a visualizzare il risultato in trentesimi...come devo fare?grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da lisli Visualizza il messaggioBuongiorno! Io appartengo alla categoria protetta degli invalidi civili e so che, per legge e anche secondo il bando, una percentuale dei posti è riservata a questa categoria. Ho ottenuto un punteggio superiore al 24, ma non sono rientrata nei primi 550 dell'Emilia, dunque non potrò sostenere la seconda prova. Come faccio ad essere sicura che in quei 550 sia stata rispettata la legge della riserva dei posti? All'ufficio dell'Agenzia mi hanno detto che la riserva scatta una volta che sono state superate tutte le prove...ma se ragionano così, come fanno a garantire il rispetto della legge? C'è qualcuno che ne sa qualcosa di più o che si trova nella mia stessa situazione? (C'è da dire che un problema simile si pone anche per i dipendenti di ruolo dell'Agenzia a cui è riservato il 20% dei posti...)
Così prevede il DPR 487/94 nonché la legge 68/99, l'agenzia non può certo scegliere discrezionalmente da quando far valere la riserva, altrimenti di che riserva stiamo parlando...
Purtroppo è un vecchio problema che si ripete che si ripete, l'unico rimedio per far valere il tuo diritto è il ricorso.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
Commenta