annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso per ammissione seconda prova 892 funzionari agenzia delle entrate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nitromick41 Visualizza il messaggio
    Io penso di si perchè un post che mostra una sola visione delle cose diventa propaganda.
    Chi è indeciso e legge il post potrebbe trarre beneficio dal sentire entrambe le campane, e poi scegliere cosa fare in piena libertà.
    giusto, purchè entrambe le campane siano fondate sul diritto e sulla legge e non sulle opinioni strettamente personali

Commenta

Ricorso

A chi rivolgersi per un ricorso, anche collettivo?

Commenta

N. 06348/2014 REG.PROV.CAU.
        N. _____/2014 REG.RIC.

REPUBBLICA ITALIANA

Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio

Il Presidente
        ha pronunciato il presente

DECRETO
        sulla richiesta di decreto cautelare ante causam, proposta da:
        VALENTINA DI VERDE ed ELVIRA NICOLINI rappresentate e difese dall'avv. FRANCESCO STALLONE, con domicilio eletto presso il suo studio in ROMA, VIA ANTONIO STOPPANI, 1;

contro
        AGENZIA DELLE ENTRATE;

per l'annullamento
        -del Bando prot.42085/2014( selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 140 unità per la terza area funzionale, fascia retributivaF1, profilo professionale funzionario tecnico) nella parte in cui, all’art.5,comma 3, fissa una soglia di sbarramento per l’ammissione alla prova oggettiva tecnico-professionale di 24/30
        -della graduatoria formulata all’esito di detta prova
        - di ogni altro atto presupposto, connesso, consequenziale

Vista l'istanza di misure cautelari monocratiche proposta dalle ricorrenti, ai sensi dell'art. 61 cod. proc. amm.;
        Considerato che lo svolgimento della prova oggettiva-tecnico professionale avrà svolgimento in data 18 dicembre 2014;
        che pertanto sussistono le ragioni per concedere l’invocata misura cautelare provvisoria ante causam e che il danno lamentato può essere eliso, senza che ciò comporti alcun nocumento all’interesse curato dall’Amministrazione, disponendo l’ammissione, con riserva , delle ricorrenti alla predetta prova.

P.Q.M.
        Accoglie l'istanza e fissa il termine perentorio di 5 giorni, per la notificazione del presente decreto, a cura del ricorrente, alle altre parti.
        Il presente decreto sarà eseguito dall'Amministrazione ed è depositato presso la Segreteria del Tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti.
        Così deciso in Roma il giorno 11 dicembre 2014.

Il Presidente
        Francesco Corsaro

DEPOSITATO IN SEGRETERIA
        Il 11/12/2014
        IL SEGRETARIO
        (Art. 89, co. 3, cod. proc. amm.)

Commenta

ciao grey...
          ciao sara....
          vi capisco....;-)

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
            Ma facendo ahahahahah...da forum generale

ecco un esempio di esercizio della prova...e in cui dovete usare l'occhio

http://forum.concorsi.it/forum/showthread.php?t=25479&page=1605&p=927679#post9276 79
            ...poi chi ha ripetuto gratuitamente e chi a pagamento su altri siti :-)
            ovviamente li avrà pagati...(poverina..cerca lavoro...ma in realtà chiedono a lei...i denari :-)
            Bah...classico esempio del più becero giornalismo, della peggio politica, del...quello che volete voi...estrapolare una frase dal contesto per far credere ciò che si vuole distorcendo la realtà dei fatti.
            Non mi stupisco se l'Italia è ridotta così male.

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              ciao grey...
              ciao sara....
              vi capisco....;-)
              ciao sancho anche se è inutile dirlo...ti ringrazio per l'affetto che continui a dimostrare in ogni occasione

Commenta

..."Considerato che, ad un sommario esame, appaiono suscettibili di migliore approfondimento nella competente sede di merito dinanzi al Tar, i profili di censura sollevati dalla ricorrente, odierna appellante, relativi alla ingiustificata limitazione dell'accesso alla seconda prova esclusivamente ai primi 500 candidati che avessero riportato il punteggio di 24/30 (posto che la ricorrente è stata esclusa dalla seconda prova pur avendo conseguito il punteggio di 24,481/30);
                Considerato il pregiudizio grave ed irreparabile, discendente dal fatto che, nelle more, la ricorrente, odierna appellante, è stata ammessa con riserva alla seconda prova scritta, che ha superato con il punteggio di 25,326 ed è stata ammessa, quindi, alla successiva fase del concorso, vale a dire al tirocinio teorico-pratico, con inizio il 16 marzo 2015;
                P.Q.M.
                Il Consiglio di Stato in sede giurisdizionale (Sezione Quarta), accoglie l'appello (Ricorso numero: 1890/2015) e, per l'effetto, in riforma dell'ordinanza impugnata, accoglie l'istanza cautelare in primo grado, ai fini dell'ammissione con riserva alle ulteriori fasi del concorso in questione"...
                LA CANDIDATA ORA E' AL TIROCINIO...CREDO POSSA BASTARE...POI NEL MERITO SI VEDRA'...

Commenta

ciao grey----------------------

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
                    Bah...classico esempio del più becero giornalismo, della peggio politica, del...quello che volete voi...estrapolare una frase dal contesto per far credere ciò che si vuole distorcendo la realtà dei fatti.
                    Non mi stupisco se l'Italia è ridotta così male.
                    Non mi costringere ha prendere tutte le pagine del forum ....

Io leggo 4 orologi
                    ricostruzioni di figurali
                    anagrammi
                    logico matematiche
                    relazioni insiemistiche ripetute
                    serie numeriche
                    ecc ecc

sei tu che distorci....mi dispiace...io valuto, registro e faccio lo scontrino...:-)

Commenta

ps : se solo volessi...te lo ricostruisco ora in 2 minuti.... il questionario...(tutto) .., anzi ne farei anche profitto.....se solo volessi...........non lo faccio per il rispetto che ho nei confronti con chi ci è già andato......

Commenta

Sto operando...
                      X