annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie. immagino fine settembre, considerato che comunicheranno gli ammessi solo il 28 luglio, dovranno procedere poi all'assegnazione delle sedi e di mezzo c'è agosto

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Concordo......sicuramente il tuo sarà un bel portone ;-)
      Cmq sappi che ti ho promossa la migliore del forum: equilibrata, cortese con tutti e mai volgare o fuori luogo! ;-)
      Ti auguro il meglio....
      Grazie
      Auguro il meglio anche a te..a partire da quello che stai studiando.. un bacio

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
        ciao prometeo mi dispiace, sei giovanissimo però ... non perdere il contatto con lo studio e vedrai cheil prossimo sarà tuo
        grazie per la solidarietà. ..il nick è ingannevole. ..la cifra me l'ha attribuita il server..random...nel 91 andavr già all'università! !!

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
          credo che tu abbia buone possibilità, l'unico neo è che devi aspettare settembre ... quanti ricorrenti hai avanti?
          Ricorrente uno solo...
          Non riesco a capire perchè dovrei avere buone possibilità. Forse non ci siamo intesi: sono 193esimo (in parità con altre 2 persone) e c'è un solo ricorrente meglio posizionato di me. I posti in Veneto sono 140 ergo col 30% 182 ammessi...

Commenta

Ciao Ragazzi ho visto che diversi del forum sono passati vi faccio i miei complimenti................io sono restato fuori con un misero 24,3038 pero' sono abbastanza soddisfatto per il tipo di materie affrontate e per il poco tempo..............ero al mio primo concorso nonostante nn sia un bambino.... chissa' se avro' voglia forse riprovero'. ma sapete in lombardia con quanti errori si potevano commettere?
            Grazie a tutti per l'aiuto che avete dimostrato
            chi parlava che in Abruzzo nn c'e' lavoro ..... nn ti consiglio la provincia di Salerno
            Ultima modifica di markus77; 03-07-2015, 22:38.

Commenta

Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggio
              Mica non accetto, la sconfitta.. è a titolo informativo..
              Ottimo!
              Allora facciamo i positivi. .non la guerra. ..
              informiamoci suglj scorrimenti pro-tirocini che ci sono stati in passato. ..se hanno scorso la graduatoria anche dopo i tirocini e così via...anzi FACCIO UN APPELLO a chi ha seguito i vecchi concorsi...avete gentilmente notizie a riguardo?
              Grazie mille

Commenta

Grande pomi!!! Starà festeggiando! Chia e sancho?

Commenta

Ciao ragazzuoli... cos'è sta cosa dello scorrimento verso il basso?
                  Può essere che la lista venga integrata con altra gente e si possa scorrere verso il basso, e se si, di quanto?

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzuoli... cos'è sta cosa dello scorrimento verso il basso?
                    Può essere che la lista venga integrata con altra gente e si possa scorrere verso il basso, e se si, di quanto?
                    è quello che speriamo. ..ma non mi risulta sia successo in passato. ..contento di essere smentito. ..

Commenta

Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggio
                      è quello che speriamo. ..ma non mi risulta sia successo in passato. ..contento di essere smentito. ..
                      No, io intendevo verso il basso, cioè che inseriscano altre persone in alto in graduatoria.
                      E' possibile?

Commenta

Sto operando...
                      X