ok grazie. immagino fine settembre, considerato che comunicheranno gli ammessi solo il 28 luglio, dovranno procedere poi all'assegnazione delle sedi e di mezzo c'è agosto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioConcordo......sicuramente il tuo sarà un bel portone ;-)
Cmq sappi che ti ho promossa la migliore del forum: equilibrata, cortese con tutti e mai volgare o fuori luogo! ;-)
Ti auguro il meglio....
Auguro il meglio anche a te..a partire da quello che stai studiando.. un bacio
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiociao prometeo mi dispiace, sei giovanissimo però ... non perdere il contatto con lo studio e vedrai cheil prossimo sarà tuo
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggiocredo che tu abbia buone possibilità, l'unico neo è che devi aspettare settembre ... quanti ricorrenti hai avanti?
Non riesco a capire perchè dovrei avere buone possibilità. Forse non ci siamo intesi: sono 193esimo (in parità con altre 2 persone) e c'è un solo ricorrente meglio posizionato di me. I posti in Veneto sono 140 ergo col 30% 182 ammessi...
Commenta
-
Ciao Ragazzi ho visto che diversi del forum sono passati vi faccio i miei complimenti................io sono restato fuori con un misero 24,3038 pero' sono abbastanza soddisfatto per il tipo di materie affrontate e per il poco tempo..............ero al mio primo concorso nonostante nn sia un bambino.... chissa' se avro' voglia forse riprovero'. ma sapete in lombardia con quanti errori si potevano commettere?
Grazie a tutti per l'aiuto che avete dimostrato
chi parlava che in Abruzzo nn c'e' lavoro ..... nn ti consiglio la provincia di SalernoUltima modifica di markus77; 03-07-2015, 22:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da Luana91 Visualizza il messaggioMica non accetto, la sconfitta.. è a titolo informativo..
Allora facciamo i positivi. .non la guerra. ..
informiamoci suglj scorrimenti pro-tirocini che ci sono stati in passato. ..se hanno scorso la graduatoria anche dopo i tirocini e così via...anzi FACCIO UN APPELLO a chi ha seguito i vecchi concorsi...avete gentilmente notizie a riguardo?
Grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggioCiao ragazzuoli... cos'è sta cosa dello scorrimento verso il basso?
Può essere che la lista venga integrata con altra gente e si possa scorrere verso il basso, e se si, di quanto?
Commenta
-
Originariamente inviato da prometeo91 Visualizza il messaggioè quello che speriamo. ..ma non mi risulta sia successo in passato. ..contento di essere smentito. ..
E' possibile?
Commenta
Commenta