annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A mio giudizio bisogna continuare a studiare ...iscriversi a tutti i concorsi..alla fine ce la farete

Commenta

Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggio
      A mio giudizio bisogna continuare a studiare ...iscriversi a tutti i concorsi..alla fine ce la farete
      pensa che superai entrambe le prove nel 2011 e a causa di una valutazione non complet sufficiente al tirocinio mi hanno lanciato all'orale

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        pensa che superai entrambe le prove nel 2011 e a causa di una valutazione non complet sufficiente al tirocinio mi hanno lanciato all'orale
        Lanciato che vuol dire? Dal balcone?

Commenta

Originariamente inviato da Blady Visualizza il messaggio
          Lanciato che vuol dire? Dal balcone?
          mi hanno bocciato

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
            'sta buono, a me l'imprenditore non mi ha fatto niente. le mie erano solo considerazioni in merito a chi escludeva in maniera categorica che il notaio può esserlo... poi se nella domanda (io alla seconda prova non sono andato) c'era, non c'era, era diversa o non era diversa, non è la ragione del mio intervento. semplicemente limitato a far notare che non si può essere secchi escludendo che il notaio sia anche sostituto. quello è il motivo esclusivo della mia precisazione.

poi boh, fate come volete. non parlo più sul generale che è meglio.
            Ooooohhhhh grazie infinite.....infatti ero talmente agitato che ora che mi hai detto di stare buono mi sono calmato......chissà perchè poi ero agitato??? forse perché non partecipo al concorso??? forse perchè mi interessa così tanto far cambiare idea agli altri???
            Hahahahahahaha.....
            Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUI
            Ultima modifica di CR7; 03-07-2015, 15:07.

Commenta

ZZZZZZZZZZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzZZZZZZZZZZZZZZZZZ ZZzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                Ooooohhhhh grazie infinite.....infatti ero talmente agitato che ora che mi hai detto di stare buono mi sono calmato......chissà perchè poi ero agitato??? forse perché non partecipo al concorso??? forse perchè mi interessa così tanto farti cambiare idea???
                Hahahahahahaha.....
                Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUI
                (mah... secondo me, hai sbagliato a quotare me, dovevi quotare qualcun altro. io ti ho solo detto quale era la ragione del mio intervento, mah...)
                [emoji210]

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                  'sta buono, a me l'imprenditore non mi ha fatto niente. le mie erano solo considerazioni in merito a chi escludeva in maniera categorica che il notaio può esserlo... poi se nella domanda (io alla seconda prova non sono andato) c'era, non c'era, era diversa o non era diversa, non è la ragione del mio intervento. semplicemente limitato a far notare che non si può essere secchi escludendo che il notaio sia anche sostituto. quello è il motivo esclusivo della mia precisazione.

poi boh, fate come volete. non parlo più sul generale che è meglio.
                  qualcuno ricorda PRECISAMENTE la domanda?
                  mi state mettendo dei dubbi...
                  chiedevano quale dei tre (notaio, imprenditore, lavoratore dipendente) NON fosse sostituto di imposta?
                  o ricordo male?

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                    Like....ultralike....stralike....
                    Tra l'altro non capisco perchè ad alcuni l'imprenditore non convice.....vi è antipatico??? ;-)))

dpr 600/73 (volgarmente chiamato decreto ACCCCCETTAMENTO)

art 23 comma 1-------(3 rigo)

....e le persone fisiche che esercitano imprese commerciali ...ahahaha (carta canta)

Commenta

ma ste graduatorie????? ?????????????

Commenta

Sto operando...
                      X