A mio giudizio bisogna continuare a studiare ...iscriversi a tutti i concorsi..alla fine ce la farete
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ryukin Visualizza il messaggioA mio giudizio bisogna continuare a studiare ...iscriversi a tutti i concorsi..alla fine ce la farete
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiopensa che superai entrambe le prove nel 2011 e a causa di una valutazione non complet sufficiente al tirocinio mi hanno lanciato all'orale
Commenta
-
Originariamente inviato da Blady Visualizza il messaggioLanciato che vuol dire? Dal balcone?
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio'sta buono, a me l'imprenditore non mi ha fatto niente. le mie erano solo considerazioni in merito a chi escludeva in maniera categorica che il notaio può esserlo... poi se nella domanda (io alla seconda prova non sono andato) c'era, non c'era, era diversa o non era diversa, non è la ragione del mio intervento. semplicemente limitato a far notare che non si può essere secchi escludendo che il notaio sia anche sostituto. quello è il motivo esclusivo della mia precisazione.
poi boh, fate come volete. non parlo più sul generale che è meglio.
Hahahahahahaha.....
Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUIUltima modifica di CR7; 03-07-2015, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioOoooohhhhh grazie infinite.....infatti ero talmente agitato che ora che mi hai detto di stare buono mi sono calmato......chissà perchè poi ero agitato??? forse perché non partecipo al concorso??? forse perchè mi interessa così tanto farti cambiare idea???
Hahahahahahaha.....
Guarda un pò cosa deve subire uno che cerca semplicemente di chiarire un concetto IN TUTTA DEMOCRAZIE E NELL'ESCLUSIVO INTERESSE ALTRUI[emoji210]
Commenta
-
Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio'sta buono, a me l'imprenditore non mi ha fatto niente. le mie erano solo considerazioni in merito a chi escludeva in maniera categorica che il notaio può esserlo... poi se nella domanda (io alla seconda prova non sono andato) c'era, non c'era, era diversa o non era diversa, non è la ragione del mio intervento. semplicemente limitato a far notare che non si può essere secchi escludendo che il notaio sia anche sostituto. quello è il motivo esclusivo della mia precisazione.
poi boh, fate come volete. non parlo più sul generale che è meglio.
mi state mettendo dei dubbi...
chiedevano quale dei tre (notaio, imprenditore, lavoratore dipendente) NON fosse sostituto di imposta?
o ricordo male?
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioLike....ultralike....stralike....
Tra l'altro non capisco perchè ad alcuni l'imprenditore non convice.....vi è antipatico??? ;-)))
dpr 600/73 (volgarmente chiamato decreto ACCCCCETTAMENTO)
art 23 comma 1-------(3 rigo)
....e le persone fisiche che esercitano imprese commerciali ...ahahaha (carta canta)
Commenta
Commenta