annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    le domande saranno 60 in 50 minuti stile tecnico
    grazie mich!

questa è una tua ipotesi o hai avuto qualche dritta?

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
      grazie mich!

questa è una tua ipotesi o hai avuto qualche dritta?
      mia opinione personale

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ahahahah ninne mi fai troppo ridere! Sei f o m? Dove concorri?..quasi quasi ti vorrei come vicino/a di banco per smorzare la tensione..
        maschio ma ho lasciato credere che fossi femmina perchè ho detto tante cacate sul forum cosi le ragazze mi ignoravano e i ragazzi erano comunque gentili (siamo un genere strano)
        lombardia

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          per quanto può essere sospesa la riscossione?
          Se si tratta di sospensione amministrativa o giudiziale, dovrebbe essere fino alla pubblicazione della sentenza... Questa cosa della ite max di un anno dove l'avete letta?

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
            Se si tratta di sospensione amministrativa o giudiziale, dovrebbe essere fino alla pubblicazione della sentenza... Questa cosa della ite max di un anno dove l'avete letta?
            Io avevo inteso che parlasse dell'art. 19 bis d.p.r. 602/73:

1. Se si verificano situazioni eccezionali, a carattere generale o relative ad un'area significativa del territorio, tali da alterare gravemente lo svolgimento di un corretto rapporto con i contribuenti, la riscossione puo' essere sospesa, per non piu' di dodici mesi, con decreto del Ministero delle finanze.

Commenta

Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggio
              state parlando di due cose diverse.

pomi si riferiva alla riscossione "in generale" di tutti i tributi.. .che per casi particolari e gravi può essere interrotta al max per 12 mesi ( vedi l'Aquila)

tu parli per la sospensione della riscossione di somme accertate su cui pende un ricorso...

Commenta

il mio consiglio é che si passa anche con 10 omesse purche le altre siano giuste o vi siano un paio di errori
                le domande saranno 60 in 50 minuti stile tecnico
                durante i 3 minuti che vi daranno per controllare il questionari addocchiate le domande e vedete quelle con cui partire
                se potete rispondete gia a 4-5
                non fatevi prendere dall'Ansia!!!!!!!!!!!!!
                se vi accorgete di stare su una cdomanda piu 30 secondi lasciatela non fate la cazzata di rispondere
                sbagliandola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                ho terminato
                mich
                Ciao Mic, grazie al solito per i consigli sempre preziosi! La tua strategia è vincente però occorre essere sicuri delle circa 50 giuste altrimenti è comunque pericoloso non rispondere.
                Ai test precedenti di 80 domande con quante risposte giuste si è passati?

Commenta

Originariamente inviato da Tabasco Visualizza il messaggio
                  Io avevo inteso che parlasse dell'art. 19 bis d.p.r. 602/73:

1. Se si verificano situazioni eccezionali, a carattere generale o relative ad un'area significativa del territorio, tali da alterare gravemente lo svolgimento di un corretto rapporto con i contribuenti, la riscossione puo' essere sospesa, per non piu' di dodici mesi, con decreto del Ministero delle finanze.
                  Si tratta di una situazione molto particolare... Scusate non avevo capito che si riferisse a tale fattispecie

Commenta

ecco la formula del 2011 per il calcolo del punteggio
                    cmq con 68 giuste 2 errate e 10 omesse si otteneva 27, 8
                    File allegati

Commenta

ecco la formula del 2011 per il calcolo del punteggio
                      cmq con 68 giuste 2 errate e 10 omesse si otteneva 27, 8
                      secondo questo file con la simulazione del 2011 ho totalizzato 28.54 fatela anche voi così il morale si alza ahahahaha

grazie mic

Commenta

Sto operando...
                      X