annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    hai un riferimento??? non mi fa entrare sul sito di equitalia mortacci mi dice connessione non sicura pffffffffffffffffff
    Guida_Cartelle_di_pagamento_e_mezzi_di_riscossione_coattiva.pdf
    Qua ci sono un sacco di info ma direi che manca la risposta al tuo quesito o almeno non la trovo.

Commenta

Originariamente inviato da Rosell17 Visualizza il messaggio
      Ragazzi. . Attenzione. . Pag 677 del Simone molti errori.. libertà condizionale, non menzione della condanna, riabilitazione sono cause di estinzione della pena e non del reato... mentre oblazione e perdono giudiziale sono cause di estinzione del reato e non della punibilità. .
      simone di quale anno? anche se ormai sarà assai arrivare ad 1/10 delle pagine lette sul totale..

Commenta

Simone 2015

Commenta

Qualcuno sa se saranno sempre 80 domande?

Commenta

hai un riferimento??? non mi fa entrare sul sito di equitalia mortacci mi dice connessione non sicura pffffffffffffffffff
            sul sito equitalia c'è questo..
            https://www.gruppoequitalia.it/equit...i/Sospensione/

guida (non so se interessa..) https://www.gruppoequitalia.it/equit...italia_Blu.pdf

Commenta

Originariamente inviato da Ming Visualizza il messaggio
              tra gli allegati ci sono per caso dispense o schemi estremamente sintetici sul processo tributario?
              No, ma ho trovato agevolmente utilizzabile il pdf del DLgs 456/92 (salvo un paio di rimandi al codice di procedura civile), molto più di altri atti normativi in materia tributaria...

Secondo me con una prima lettura attenta ed evidenziazione, seguita da una seconda lettura attenta del solo evidenziato, si va già un pezzo avanti.

Può darsi però che Mich abbia dispense per tutti i gusti e le stagioni

Commenta

per quanto può essere sospesa la riscossione?
                Il "nostro" libro dice 12 mesi..

Commenta

Originariamente inviato da Cisco23 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa se saranno sempre 80 domande?
                  Non ci sono info al riguardo....

Commenta

art. 19 bis D.P.R. 602/1973

Commenta

Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                      No, ma ho trovato agevolmente utilizzabile il pdf del DLgs 456/92 (salvo un paio di rimandi al codice di procedura civile), molto più di altri atti normativi in materia tributaria...

Secondo me con una prima lettura attenta ed evidenziazione, seguita da una seconda lettura attenta del solo evidenziato, si va già un pezzo avanti.

Può darsi però che Mich abbia dispense per tutti i gusti e le stagioni
                      ok grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X