Originariamente inviato da Siddharta_82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
ora non ricordo ma al massimo un paio, qualche giorno fa l'ho svolta e mi è sembrata validissimaOriginariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggiosid le domande sono aggiornate o c'è il rischio che qualcuna sia vecchia???
Commenta
-
3. elemento oggettivo ed elemento soggettivo?Originariamente inviato da stanley_wiseman Visualizza il messaggioProvo a rispondere a me stesso (della serie si faccia una domanda e si dia una risposta!)!
1. 10 anni
2. Atto di notifica
3. ??
4. no anche se non è decorso il termine previsto per legge
5. più dati ordinati secondo caratteri qualitativi
6. ???
Commenta
-
non credo ci siano errori nelle souzioni ... com'è andata?Originariamente inviato da Andrit87 Visualizza il messaggioho fatto la simulazione di sid... ma alcune domande che ho sbagliato mi lasciano perplesso, dopo ve le copio e ne parliamo insieme.
Commenta
-
Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggionon credo ci siano errori nelle souzioni ... com'è andata?
c'è una domanda sull ' ICI ..............
Commenta
-
ho capito ma è una prova predisposta nel 2009 ... ci saranno 2/3 quesiti cosi ma non di più ...su 80Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggioc'è una domanda sull ' ICI ..............
Commenta
-
64 giusteOriginariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggionon credo ci siano errori nelle souzioni ... com'è andata?
15 sbagliate
1 omessa
Abbstanza tosto ma bello !
Commenta
-
bravo !!! ............Originariamente inviato da arturobafff Visualizza il messaggio64 giuste
15 sbagliate
1 omessa
Abbstanza tosto ma bello !
Commenta

Commenta