annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    È giusto che tu faccia ciò che senti, magari facendo due o tre giorni di studio più leggero (i quiz sono sempre studio alla fine) ti riprendi..
    poi il nuoto deve essere fenomenale come svago..
    Comunque guai a te se molli tutto..a mio parere sei una delle più probabili idonee per la seconda prova..
    Grazie di cuore per il sostegno..
    forse hai ragione... staccare e andare a fare quiz in giardino non vedendo già solo il caos del tavolo invaso di fogli mi sta già facendo star meglio........

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
      domani mattina infatti me ne vado a nuoto..
      per l'esame da avvocato scritto che erano 3 giorni 7 ore di scritti....ci avevano consigliato x la mente e il fisico di fare un'ora di passeggiata o nuoto tutti i giorni nei precedenti 15 giorni... io andavo a correre o nuotare..sono arrivata in forma come non mai...ora sono uno straccio....
      questa settimana farò qualche quiz e riguardo qualcosa dai quiz ma non studio più perchè sono davvero a pezzi fisicamente e mentalmente e vedo che sbaglio anche cose che so quindi per stare così posso anche non spendere i soldi del viaggio!!!!
      ma tu sei di torino?
      mi autorizzi a scriverti per mail?
      (non vorrei mai rischiare con un avvocato!!!)

Commenta

Grazie di cuore per il sostegno..
        forse hai ragione... staccare e andare a fare quiz in giardino non vedendo già solo il caos del tavolo invaso di fogli mi sta già facendo star meglio........
        Ahahah..io metto ordine ogni due ore..vado in crisi con il caos..va beh..ti lascio concentrare un pò..io faccio altre tre quattro pagine e poi vengo a farmi due chiacchiere con voi sul forum..

Commenta

Salve, Siddharta è possibile ottenere il quiz? la mia mail è jackn17@gmail.com
          purtroppo per vari motivi non riesco a seguire il forum...

Commenta

Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
            ma tu sei di torino?
            mi autorizzi a scriverti per mail?
            (non vorrei mai rischiare con un avvocato!!!)

nono per fortuna sono in provincia...non lontanissima ma neanche vicino...odio il caos di torino!!
            scrivi pure senza problemi....e per scaramanzia già solo.....non sono avvocato...per ora

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
              ragazzi, anziché fare degli invii ve le pubblicò qui ... eccone altr'altra... [ATTACH]10169[/ATTACH]
              Bel test!! Grazie.

Ma la domanda :
              5. Un atto non può essere:
              a)Illegittimo
              b)Illecito
              c)Nullo

Risposta corretta a. è formulata bene? Secondo me sono tutte corrette.

Per il resto le domande ufficiali secondo voi saranno molto specifiche come quelle relative al numero degli articoli o relative agli importi delle detrazioni???

Qualcuno si sta allendando su quizquiz sul concorso Preselezione concorso personale amm.vo Corte dei Conti - 2013 ? C'è la parte relativa a scienza delle finanze con anche domande di tributario generale. Per me le domande sono troppo complicate...

Commenta

nono per fortuna sono in provincia...non lontanissima ma neanche vicino...odio il caos di torino!!
                scrivi pure senza problemi....e per scaramanzia già solo.....non sono avvocato...per ora
                ok!
                infatti volevo scrivere "quasi" avvocato, ma temevo ti offendessi....

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                  Bel test!! Grazie.

Ma la domanda :
                  5. Un atto non può essere:
                  a)Illegittimo
                  b)Illecito
                  c)Nullo

Risposta corretta a. è formulata bene? Secondo me sono tutte corrette.

Per il resto le domande ufficiali secondo voi saranno molto specifiche come quelle relative al numero degli articoli o relative agli importi delle detrazioni???

Qualcuno si sta allendando su quizquiz sul concorso Preselezione concorso personale amm.vo Corte dei Conti - 2013 ? C'è la parte relativa a scienza delle finanze con anche domande di tributario generale. Per me le domande sono troppo complicate...
                  un atto non può essere illecito, l'illiceità riguarda i comportamenti

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
                    un atto non può essere illecito, l'illiceità riguarda i comportamenti
                    Scusate volevo scrivere che son tutte sbagliate...
                    Ma di che atto stiamo parlando? Un atto giuridico può essere illecito.
                    Dove sbaglio?

Commenta

notte a tutti, oggi non è stata proprio giornata!!! buon prosieguo a chi continua

Commenta

Sto operando...
                      X