annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    Esatto in entrambi..io stavo per cadere in errore..fiuuu..

katiaaa mi spieghi questa risposta???
    thanksssssss

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
      cccccccccccccccccccccccccc
      Yessssssssssssss

Commenta

Torno un attimo al discorso di stamattina, l'accesso non è applicabile ai procedimenti tributari..e da quel che ho capito non lo è neanche il diritto di contradditorio se non in alcuni casi previsti dalla legge..o meglio diciamo che non è obbligatorio se non in alcuni casi previsti dalla legge..ok fino qui ci sono..il mio libro ora dice che terminata l'istruttoria se si riscontrano violazioni si effettua l'invito al contradditorio per un eventuale accertamento con adesione. In questo caso quest'ultimo è fatto a discrezione dell'ufficio o è obbligatorio?

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
          katiaaa mi spieghi questa risposta???
          thanksssssss
          Certo! La domanda chiedeva dove l'utile è inserito all'interno del bilancio. Se guardi il bilancio (formato da stato patrimoniale e conto economico) l'utile deve essere scritto sia nelle passivo dello stato patrimoniale (la colonna di destra per intenderci) sotto la lettera A patrimonio netto. Patrimonio netto comprende il patrimonio della azienda ovvero il capitale sociale+le riserve+utile (o perdita se le cose quell'anno sono andate male)
          Anche nel conto economico bisogna scrivere l'utile realizzato, precisamente al punto 23. Utile e perdita sono il risultato dell'attività di un anno, se hai guadagnato di più di quel che hai speso allora hai realizzato un utile, se invece hai guadagnato meno di quanto hai speso significa che hai avuto una perdita.

Commenta

Certo! La domanda chiedeva dove l'utile è inserito all'interno del bilancio. Se guardi il bilancio (formato da stato patrimoniale e conto economico) l'utile deve essere scritto sia nelle passivo dello stato patrimoniale (la colonna di destra per intenderci) sotto la lettera A patrimonio netto. Patrimonio netto comprende il patrimonio della azienda ovvero il capitale sociale+le riserve+utile (o perdita se le cose quell'anno sono andate male)
            Anche nel conto economico bisogna scrivere l'utile realizzato, precisamente al punto 23. Utile e perdita sono il risultato dell'attività di un anno, se hai guadagnato di più di quel che hai speso allora hai realizzato un utile, se invece hai guadagnato meno di quanto hai speso significa che hai avuto una perdita.
            Grazie Katia io l'avrei sbagliata

Commenta

grazieee mille...
              mi ero persa il patrimonio netto.........

Commenta

grazieee mille...
                mi ero persa il patrimonio netto.........
                Io stavo per dimenticarmi del conto economico..fa conto te..tributario mi distrugge

Commenta

Io stavo per dimenticarmi del conto economico..fa conto te..tributario mi distrugge

io lo guarderò da domani..ma sinceramente sono troppo stanca!!!
                  non so se reggo una settimana ancora di studio così!!!!

Commenta

io lo guarderò da domani..ma sinceramente sono troppo stanca!!!
                    non so se reggo una settimana ancora di studio così!!!!
                    sarebbe più che altro carino studiare e ricordarsi qlc.... cosa che a me non riesce tantissimo.....

Commenta

Originariamente inviato da Siddharta_82 Visualizza il messaggio
                      cccccccccccccccccccccccccc
                      Sid ti volevo chiedere se avevi inviato le simulazioni......... a me nn e' arrivata ti ho scritto l'e-mail precedentemente... se ci sono problemi nn fa niente

Commenta

Sto operando...
                      X