annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
    Sidd....e dillo che volevi semplicemente censire il 'lettori' e i 'partecipanti' del forum!!
    Io, per esempio, ho rispettato quanto detto da Pomi ed ho inviato ad Olim il questionario 47 via mail, solo che non ho ricevuto nessuna password o altro per il subforum.

Commenta

Originariamente inviato da soniaanto Visualizza il messaggio
      Io, per esempio, ho rispettato quanto detto da Pomi ed ho inviato ad Olim il questionario 47 via mail, solo che non ho ricevuto nessuna password o altro per il subforum.
      mi sa che ti confondi io non ho detto proprio nulla mai nominato la parola subforum.... mi raccomando che senno Olim mi si incavola

Commenta

Scusami . Sarà stato qualcun altro che diceva di caricare i questionari mancanti ed inviarli ad info@concorsi ed Olim avrebbe abilitato ad un subforum.

Commenta

Èammissibile una servitù tra due fondi appartenenti allo stessoproprietario?
          1)No.2)Soltanto se i due fondi sono vicini.3) Soltanto se la servitùconsiste nella maggiore comodità o amenità del fondo.

Qualeelemento accidentale del negozio è contenuto nell'espressione «tiregalerò l'orologio quando ti sarai laureato»?
          1)Unacondizione sospensiva.2) Un termine.3) Un modusoonere.

Lapersona giuridica che voglia acquistare o alienare un bene immobiledeve ottenere:
          1)L'autorizzazionegovernativa.2) Nulla, può procedere direttamente all'acquisto oall'alienazione.3) Nulla, perché una persona giuridica non puòessere direttamente titolare di beni immobili.

Commenta

Per chia

la domanda sui provvedimenti di conservazione l hai trovata o creata tu?
            perché a me risulta che vi rientri sia la conferma che l'acquiescenza ...

Commenta

Originariamente inviato da soniaanto Visualizza il messaggio
              Scusami . Sarà stato qualcun altro che diceva di caricare i questionari mancanti ed inviarli ad info@concorsi ed Olim avrebbe abilitato ad un subforum.
              si si io di sicuro non l'ho detto perchè so che non è così

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                èammissibile una servitù tra due fondi appartenenti allo stessoproprietario?
                1)no.2)soltanto se i due fondi sono vicini.3) soltanto se la servitùconsiste nella maggiore comodità o amenità del fondo.

questa e' no

qualeelemento accidentale del negozio è contenuto nell'espressione «tiregalerò l'orologio quando ti sarai laureato»?
                1)unacondizione sospensiva.2) un termine.3) un modusoonere.

sospensiva
                lapersona giuridica che voglia acquistare o alienare un bene immobiledeve ottenere:
                1)l'autorizzazionegovernativa.2) nulla, può procedere direttamente all'acquisto oall'alienazione.3) nulla, perché una persona giuridica non puòessere direttamente titolare di beni immobili.
                nulla può procedere.................................

Commenta

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
                  Èammissibile una servitù tra due fondi appartenenti allo stessoproprietario?
                  1)No.2)Soltanto se i due fondi sono vicini.3) Soltanto se la servitùconsiste nella maggiore comodità o amenità del fondo.

Qualeelemento accidentale del negozio è contenuto nell'espressione «tiregalerò l'orologio quando ti sarai laureato»?
                  1)Unacondizione sospensiva.2) Un termine.3) Un modusoonere.

Lapersona giuridica che voglia acquistare o alienare un bene immobiledeve ottenere:
                  1)L'autorizzazionegovernativa.2) Nulla, può procedere direttamente all'acquisto oall'alienazione.3) Nulla, perché una persona giuridica non puòessere direttamente titolare di beni immobili.
                  1
                  1
                  2
                  (caratteri mancanti...)

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    nulla può procedere.................................
                    yessssssssssssssssssssssss

Commenta

No
                      condizione sospensiva
                      nulla

Commenta

Sto operando...
                      X