ah ecco.... infatti è di torino.
dici che non cambia niente? cavoli, speravo di togliermi tutti gli avvocati!!! ahahahah
sicura che non preferisci fare l'avvocatessa...??
ahahaha...togliersi gli avvocati veri non sarebbe male....
escono gli esiti degli scritti di dicembre... gli orali per chi passa saranno da metà settembre quindi cmq tutti possono aspettare giugno preparandosi per questo...senza contare che magari alcuni (la sottoscritta ovviamente no...) hanno materie in comune tipo tributario, commerciale e civile e penale...
cmq io l'ho fatto per obbligo dei miei, anche se lo passo non so se presentarmi all'orale quindi non puoi liberarti di me.... :P
Buongiorno ragazzi..giorno nuovo capitolo nuovo..ci ribecchiamo fra un po a lamentarci della data
della data no....
del luogo SÌ!!!!!
che senso ha farci tornare di nuovo tutti a roma?!???
soprattutto con i problemi che sta avendo fiumicino.....
se fosse alle 13 e non ci fossero problemi con l'aeroporto, ancora ancora.... ma se è al mattino, coi problemi, significa dover partire il giorno prima e spendere parecchi soldi!
ahahaha...togliersi gli avvocati veri non sarebbe male....
escono gli esiti degli scritti di dicembre... gli orali per chi passa saranno da metà settembre quindi cmq tutti possono aspettare giugno preparandosi per questo...senza contare che magari alcuni (la sottoscritta ovviamente no...) hanno materie in comune tipo tributario, commerciale e civile e penale...
cmq io l'ho fatto per obbligo dei miei, anche se lo passo non so se presentarmi all'orale quindi non puoi liberarti di me.... :P
Commenta