annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
    Basta lamenteleee Ahahahah. ..
    tanti non si passa cmq è bellissima....la condivido!!!
    Cmq domani un po' di quiz te li posto ma vedrai che MO torna....
    vado a leggere ancira un po di contabilità a letto.....
    notte a tutti...
    notte pomi...
    notte chiachia!!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
      Chi paga.....? Hahaha
      io io io c'ho tipo un milione di debito ormai!!! a te sicuramente io cmq!

Commenta

Allora Mo io sto andando a letto, domani ti rivoglio sul forum...se non verrai io da domani non studio più e mi avrai sulla coscienza!!!

Commenta

Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggio
          Allora Mo io sto andando a letto, domani ti rivoglio sul forum...se non verrai io da domani non studio più e mi avrai sulla coscienza!!!
          esatto!!!!

Commenta

piccola incomprensione, capita spesso, soprattutto quando ci si scrive (mail, forum, sms, whatsapp/telegram, ecc...).
            non sentendo il tono della voce, è molto difficile capire come vengono dette le cose, spesso si interpreta in modo opposto rispetto alle intenzioni....

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
              Io mi aggrego a pomi..è difficile non essere pessimisti pensando che si ha meno di un mese per prepararsi..poi confrontandomi con voi l'autostima finisce sotto le scarpe..
              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              io io io c'ho tipo un milione di debito ormai!!! a te sicuramente io cmq!
              :-)))
              Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
              Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
              Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!

Commenta

notte a tutti.. a domani!

Commenta

Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio
                  :-)))
                  Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
                  Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
                  Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
                  grande CR!!!! grande!!!! che bello che dici così! senti ma tu chi sei??? non concorri sei preparatissimo boh.. non è che sei un interno anche tu?

Commenta

Quasi quasi vi saluto anche io...chia CR dart pomi sancho notte!!

Commenta

Speriamo CR...ne riparliamo fra qualche settimana..forse avrò guadagnato un po di ottimismo..e preparazione....

Commenta

Sto operando...
                      X