Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioChi paga.....? Hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggioAllora Mo io sto andando a letto, domani ti rivoglio sul forum...se non verrai io da domani non studio più e mi avrai sulla coscienza!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo mi aggrego a pomi..è difficile non essere pessimisti pensando che si ha meno di un mese per prepararsi..poi confrontandomi con voi l'autostima finisce sotto le scarpe..Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio io io c'ho tipo un milione di debito ormai!!! a te sicuramente io cmq!
Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
Commenta
-
Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio:-)))
Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
Commenta
Commenta