Originariamente inviato da chiachia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
io io io c'ho tipo un milione di debito ormai!!! a te sicuramente io cmq!Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggioChi paga.....? Hahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da Maroon85 Visualizza il messaggioAllora Mo io sto andando a letto, domani ti rivoglio sul forum...se non verrai io da domani non studio più e mi avrai sulla coscienza!!!
esatto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioIo mi aggrego a pomi..è difficile non essere pessimisti pensando che si ha meno di un mese per prepararsi..poi confrontandomi con voi l'autostima finisce sotto le scarpe..:-)))Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioio io io c'ho tipo un milione di debito ormai!!! a te sicuramente io cmq!
Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
Commenta
-
grande CR!!!! grande!!!! che bello che dici così! senti ma tu chi sei??? non concorri sei preparatissimo boh.. non è che sei un interno anche tu?Originariamente inviato da CR7 Visualizza il messaggio:-)))
Comunque il pessimismo/scaramanzia è normale....è sempre meglio che farsi troppe illusioni....
Per incoraggiarvi comunque vi dico (e non scherzo) che a me sembrate abbastanza preparate...chiaramente qui si è andati moltro oltre con il livello...
Sono previsti ELEMENTI di diritto penale e sento gente che parla di codici e robe varie...manco fossimo a Magistratura...!
Commenta

Commenta