Un po' in ritardo, vi dico che la data del 2 luglio con sede a Roma non è solo una supposizione ma una certezza, a meno di rinvii naturalmente. E non sono voci, ma una circolare che gli interni AE hanno già ricevuto da tempo.... Un uccellino ha cantato, non posso aggiungere altro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioUn po' in ritardo, vi dico che la data del 2 luglio con sede a Roma non è solo una supposizione ma una certezza, a meno di rinvii naturalmente. E non sono voci, ma una circolare che gli interni AE hanno già ricevuto da tempo.... Un uccellino ha cantato, non posso aggiungere altro
Commenta
-
Questo non lo so. Non posso aggiungere altro semplicemente perché questo è tutto quello che so :P
Però, considerando che saremo 4500 circa, osservando come hanno organizzato altri concorsi simili, secondo me potrebbero fare due turni. Tuttavia, penso sia più facile e meno problematico somministrare un solo questionario, perciò è più ragionevole un solo turno, alla fine 4500 è un numero gestibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggioUn po' in ritardo, vi dico che la data del 2 luglio con sede a Roma non è solo una supposizione ma una certezza, a meno di rinvii naturalmente. E non sono voci, ma una circolare che gli interni AE hanno già ricevuto da tempo.... Un uccellino ha cantato, non posso aggiungere altro
Sempre che i "ricorsi" non blocchino tutto!!...Vedremo.
Commenta
-
Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggioprovata la simulazione edises 37 giuste 23 errate............... mi sa che devo studiare tantissimo .........
Commenta
-
Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggioMa siii....gli uccellini AE cantano!!!....secondo me verremo divisi in turni in base alle regioni: 2 luglio ore 9 Lombardia (circa 2.300 persone), ore 13 Piemonte (560 persone) poi ore 17 Toscana (mi pare 216 persone); 3 luglio gli altri 3 turni Emilia, Veneto e Liguria. 8 o 9 luglio risultati. Poi ci vorrà settembre per organizzare i tirocinii...che non inizieranno prima di metà ottobre (il tempo ci vuole per suddividere oltre mille persone...e vuoi avvisarle almeno un mese prima??!!)
Sempre che i "ricorsi" non blocchino tutto!!...Vedremo.
Sui ricorsi, meglio se sto zitto...
Commenta
Commenta