annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un po' in ritardo, vi dico che la data del 2 luglio con sede a Roma non è solo una supposizione ma una certezza, a meno di rinvii naturalmente. E non sono voci, ma una circolare che gli interni AE hanno già ricevuto da tempo.... Un uccellino ha cantato, non posso aggiungere altro

Commenta

fmazza l'orario? 9 di mattina? sempre alla Fiera? grazie

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
        Un po' in ritardo, vi dico che la data del 2 luglio con sede a Roma non è solo una supposizione ma una certezza, a meno di rinvii naturalmente. E non sono voci, ma una circolare che gli interni AE hanno già ricevuto da tempo.... Un uccellino ha cantato, non posso aggiungere altro
        giornata unica o verremo divisi?

Commenta

Questo non lo so. Non posso aggiungere altro semplicemente perché questo è tutto quello che so :P
          Però, considerando che saremo 4500 circa, osservando come hanno organizzato altri concorsi simili, secondo me potrebbero fare due turni. Tuttavia, penso sia più facile e meno problematico somministrare un solo questionario, perciò è più ragionevole un solo turno, alla fine 4500 è un numero gestibile.

Commenta

MA COSA ASPETTANO A COMUNICARLO DICO IO!!!!!

Commenta

Aspettano che anche le altre regioni concludano e attendono il 12 giugno per la pubblicazione ufficiale delle graduatorie, come già avevano comunicato nel primo avviso del resto.

Commenta

provata la simulazione edises 37 giuste 23 errate............... mi sa che devo studiare tantissimo .........

Commenta

Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
                  Ma siii....gli uccellini AE cantano!!!....secondo me verremo divisi in turni in base alle regioni: 2 luglio ore 9 Lombardia (circa 2.300 persone), ore 13 Piemonte (560 persone) poi ore 17 Toscana (mi pare 216 persone); 3 luglio gli altri 3 turni Emilia, Veneto e Liguria. 8 o 9 luglio risultati. Poi ci vorrà settembre per organizzare i tirocinii...che non inizieranno prima di metà ottobre (il tempo ci vuole per suddividere oltre mille persone...e vuoi avvisarle almeno un mese prima??!!)
                  Sempre che i "ricorsi" non blocchino tutto!!...Vedremo.

Commenta

Originariamente inviato da markus77 Visualizza il messaggio
                    provata la simulazione edises 37 giuste 23 errate............... mi sa che devo studiare tantissimo .........
                    Quiz inutili....niente domande sul processo tributario, sulle dichiarazioni, sugli accertamenti, su controllo e riscossione, sulle sanzioni tributarie, sul penale-tributario, sulle società, sui bilanci e contabilità, sulla parte di diritto amministrativo (responsabile del procedimento, organizzazione degli uffici pubblici, ecc.) niente sui contratti, sulle successioni, sull'imposta di registro e di bollo, sugli studi di settore (statistica spicciola). Questi quiz simulati oggi non credo si avvicinino nemmeno lontanamente a quello che sarà il "tenore" tecnico professionale delle domande....purtroppo....

Commenta

Originariamente inviato da fire954 Visualizza il messaggio
                      Ma siii....gli uccellini AE cantano!!!....secondo me verremo divisi in turni in base alle regioni: 2 luglio ore 9 Lombardia (circa 2.300 persone), ore 13 Piemonte (560 persone) poi ore 17 Toscana (mi pare 216 persone); 3 luglio gli altri 3 turni Emilia, Veneto e Liguria. 8 o 9 luglio risultati. Poi ci vorrà settembre per organizzare i tirocinii...che non inizieranno prima di metà ottobre (il tempo ci vuole per suddividere oltre mille persone...e vuoi avvisarle almeno un mese prima??!!)
                      Sempre che i "ricorsi" non blocchino tutto!!...Vedremo.
                      Boooh! Chissà. Così è anche più agevole l'organizzazione e la gestione del numero di persone, a dir il vero. 2 giorni e si fa tutto... Poi il resto sarà molto veloce, secondo me. A settembre si potrebbe iniziare. Pare che la necessità di personale sia davvero a livelli mostruosi.
                      Sui ricorsi, meglio se sto zitto...

Commenta

Sto operando...
                      X