annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vittoria1 Visualizza il messaggio
    Non tocca a me dirvelo ma olim ha comunicato che siete stati abilitati...
    Ah, ok grazie! Pomi non so se l'hai visto, è il primo forum in alto nella lista. Credo che ci possa essere utile partecipare.

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
      Ah, ok grazie! Pomi non so se l'hai visto, è il primo forum in alto nella lista. Credo che ci possa essere utile partecipare.
      Questo altro forum di cui parlate non è accessibile a tutti?

Commenta

Buongiorno,
        una richiesta per i responsabili del forum (Olim, Rol, ...), è possibile ottenere l'autorizzazione per partecipare al sub forum inerente la preparazione della seconda prova?
        Grazie

Commenta

quali sono i criteri per accedere? a discrezione degli amministratori?

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
            Ciao MO88, ciao Pomi84, se siete qui allora avete superato la prima prova anche voi!!! bravi!!!

Commenta

Come si fa per partecipare al sub forum? Vorrei dare il mio contributo alla seconda prova e confrontarmi con persone esperte professionalmente e tecnicamente. Certamente anche il forum "normale" va bene, ma si discute poco perchè molti sono nel "sub".
              Grazie mille, resto in attesa di riscontro.
              Ciao!
              p.s.: interessante la possibilità di "simulare" collettivamente la seconda prova domani sul sito edises. Chi parteciperà? Io penso di sì.
              Anche io penso che mi "allenerò" su mininterno, visto che i quiz sono "tosti" !! e manca (forse) meno di un mese....brrrrr

Commenta

Ringrazio anticipatamente i moderatori admin. Olim e/o Rol in caso volessero farmi accedere al sub-forum. Ciao!

Commenta

Ciao a tutti. Io sto studiando dal manualone Simone e sto iniziando da qualche nozione di scienza delle finanze... tributario e amministrativo li farò verso la fine, per avere i concetti più freschi.
                  Quanto al penale, ho visto che è molto generale, quindi mi auguro che anche le domande lo siano.
                  Per ciò che concerne statistica e organizzazione aziendale credo che farò solo le nozioni principali, se ci arrivo col tempo... anche perché non ho alcuna preparazione di base

Commenta

Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti. Io sto studiando dal manualone Simone e sto iniziando da qualche nozione di scienza delle finanze... tributario e amministrativo li farò verso la fine, per avere i concetti più freschi.
                    Quanto al penale, ho visto che è molto generale, quindi mi auguro che anche le domande lo siano.
                    Per ciò che concerne statistica e organizzazione aziendale credo che farò solo le nozioni principali, se ci arrivo col tempo... anche perché non ho alcuna preparazione di base
                    Anche io ho il simone. Come avevo già scritto penale è l unica materia davvero approssimativa quindi se uno avrà tempo giusto x capire meglio i concetti della parte generale magari può guardarli su internet non certo stare a comprare altro materiale. se comunque avete bisogno per diritto penale chiedete pure che è l'unica materia insieme civile di cui so qualcosa.

Commenta

ritengo molto utili le simulazioni collettive edises
                      domani 3 /06 ci sarà la 1 mi raccomando partecipate numerosi!!!!!!!!!
                      io simulando gratis con il software esercitativo ieri in 20 minuti ho totalizzato 50/60 e devo ancora aprire tutti i libri della 2
                      !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X