Originariamente inviato da vittoria1
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAh, ok grazie! Pomi non so se l'hai visto, è il primo forum in alto nella lista. Credo che ci possa essere utile partecipare.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioAh, ok grazie! Pomi non so se l'hai visto, è il primo forum in alto nella lista. Credo che ci possa essere utile partecipare.
Commenta
-
Come si fa per partecipare al sub forum? Vorrei dare il mio contributo alla seconda prova e confrontarmi con persone esperte professionalmente e tecnicamente. Certamente anche il forum "normale" va bene, ma si discute poco perchè molti sono nel "sub".
Grazie mille, resto in attesa di riscontro.
Ciao!
p.s.: interessante la possibilità di "simulare" collettivamente la seconda prova domani sul sito edises. Chi parteciperà? Io penso di sì.
Anche io penso che mi "allenerò" su mininterno, visto che i quiz sono "tosti" !! e manca (forse) meno di un mese....brrrrr
Commenta
-
Ciao a tutti. Io sto studiando dal manualone Simone e sto iniziando da qualche nozione di scienza delle finanze... tributario e amministrativo li farò verso la fine, per avere i concetti più freschi.
Quanto al penale, ho visto che è molto generale, quindi mi auguro che anche le domande lo siano.
Per ciò che concerne statistica e organizzazione aziendale credo che farò solo le nozioni principali, se ci arrivo col tempo... anche perché non ho alcuna preparazione di base
Commenta
-
Originariamente inviato da paolact Visualizza il messaggioCiao a tutti. Io sto studiando dal manualone Simone e sto iniziando da qualche nozione di scienza delle finanze... tributario e amministrativo li farò verso la fine, per avere i concetti più freschi.
Quanto al penale, ho visto che è molto generale, quindi mi auguro che anche le domande lo siano.
Per ciò che concerne statistica e organizzazione aziendale credo che farò solo le nozioni principali, se ci arrivo col tempo... anche perché non ho alcuna preparazione di base
Commenta
Commenta