Originariamente inviato da bubuda
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioseconda prova a Roma.... primi di luglio..... ciao ragazzi.....buono studio ;-)
Commenta
-
ma????
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggioseconda prova a Roma.... primi di luglio..... ciao ragazzi.....buono studio ;-)
sono fonti certe o vox populi?
tirocinio a Settembre a mio avviso sarebbe ottimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ginevra86 Visualizza il messaggiocome a Roma??? e perchè?
sono fonti certe o vox populi?
tirocinio a Settembre a mio avviso sarebbe ottimo...
sono indiscrezioni...voci di corridoio (una forumina ha avuto conferma da fonti interne)
anche secondo me, a questo punto, ipotetico tirocinio a settembre......
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiose per fonti certe intendi comunicati ufficiali...no nessun comunicato...
sono indiscrezioni...voci di corridoio (una forumina ha avuto conferma da fonti interne)
anche secondo me, a questo punto, ipotetico tirocinio a settembre......
prendiamoli con le pinze...
per la data della prova mi pare piuttosto attendibile, ma sono sensazioni...
speriamo che almeno per la sede d'esame ci permettano di restare ciascuno nelle proprie regioni senza dovere emigrare necessariamente alla Capitale!
Se ci dovessero essere aggiornamenti postiamo!!
Grazie a tutti e buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da cortesix Visualizza il messaggioSu queste "voci di corridoio" dovrebbero redigere ricorsi per l'illegittimità della procedura e non già su questioni stupide come quella del 21 o delle diverse date... La vera iniquità di trattamento nasce da chi ha i contatti interni e chi non li ha!
cheppppolemiche
Commenta
Commenta