annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda prova

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Seconda prova

Dai iniziamo

Possiamo partire da tributario e fare prima parte generale e poi parte speciale..chi c'è?

Commenta

io per ora ho solo il manualone di tutte le materie,ma credo di dover comprare un libro di tributario aggiornato...devo ancora decidere quale,aspetto consigli

Commenta

Io partirei dalle fonti..nella gerarchia il primo posto è occupato sempre dai principi costituzionali..in materia tributaria gli articoli fondamentali sono il 23 e il 53..seguono l'art. 75, l'art. 81 nella nuova versione, e il 119 sulla finanza degli enti locali..breve rassegna su questi articoli?dai non mi piace parlare sola

Commenta

Tutti consigliano tesauro o falsitta..io personalmente ho letto il manualone, il falsitta ma soprattutto ho studiato direttamente il tuir il decreto iva e compagnia bella

Commenta

Credo che la preparazione migliore la fai così..opinione mia personalissima!

Commenta

QUANTI DI vOI SI TROVANO ISCRITTI AD ALBI PROFESSIONALI IN QUANTO ABILITATI?

Commenta

Non mi dite che ho solo io questo problema????

Commenta

credo che per adesso siamo ancora troppo pochi in questa discussione...aspettiamo che ci raggiungino.Cmq dici bene,dai miei lontani ricordi su tributario si inizia sempre da li dalle fonti e nella costituzione sono proprio quelli gli articoli piu importanti

Commenta

salve. sono nuovo del forum. ho passato la I prova x la lombardia. mi chiedevo se si sa qualcosa sulla data della II prova. gianchi

Commenta

Sto operando...
                    X