parliamo degli idonei...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da verdeacqua Visualizza il messaggioIo cerco sempre di essere precisa, chi mi conosce lo sa. Mi sembra solo molto strano che lavorando al CO non conoscessi la tassazione separata che lì si lavora. Comunque lasciamo perdere.
Sicuramente il tuo post è frutto della mancanza di informazioni su come sono suddivise le lavorazioni al CO, e di un’ errata valutazione delle conoscenze e competenze di chi entra come assistente avendo superato un orale nemmeno lontanamente paragonabile a quello del concorso da funzionario e senza aver fatto un tirocinio all’UT.
In realtà non era poi nemmeno così immediata la cosa visto che solo dopo 2 anni se n’è accorto uno del CO di Cagliari.
Commenta
-
Originariamente inviato da rol Visualizza il messaggioognuno ha il suo stile di comunicazione....a me piace molto il tuo garbo, (sei sempre gentile e disponibile) ma apprezzo anche il retrogusto acido di verdeacqua..quello che detesto sono i garbati gnorri (quelli privi di contenuti) e , di quelli acidi, quelli che non tollerano la reciprocità. Quello che conta alla fine sono i contenuti...vado a memoria, entrambi date delle informazioni molto utili.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggiop a r a c u l o ! :d
parac.ulo
1: apra c.ulo
2: calo prua
3: calura po
4: capa urlo
5: cara lupo
6: col paura
7: c.ulo para
8: c.ulo rapa
9: curo pala
10: paca urlo
Commenta
-
Originariamente inviato da donnie Visualizza il messaggioCara verdeacqua sei sempre molto gentile nei tuoi interventi ma se posso permettermi sono costretto a smentirti in merito alla precisione, in quanto ancora siamo in attesa della costruzione della nuova struttura a Roma che un po' di anni fa (2-3)avrebbe permesso l'assunzione di buona parte degli idonei assistenti (se non ricordo male una quarantina). Senza offesa, eh....ti metto un LOL finale nel caso avessi preso male la mia sottolineatura.
Commenta
-
Originariamente inviato da Assistente123 Visualizza il messaggioIl messaggio era rivolto a me e non a chi ti conosce e non vedo cosa c’entri l’essere precisi con l’attacco gratuito nei miei confronti. Potevi semplicemente intervenire correggendo le mie inesattezze.
Sicuramente il tuo post è frutto della mancanza di informazioni su come sono suddivise le lavorazioni al CO, e di un’ errata valutazione delle conoscenze e competenze di chi entra come assistente avendo superato un orale nemmeno lontanamente paragonabile a quello del concorso da funzionario e senza aver fatto un tirocinio all’UT.
In realtà non era poi nemmeno così immediata la cosa visto che solo dopo 2 anni se n’è accorto uno del CO di Cagliari.
Non era un attacco nei tuoi confronti, nemmeno ti conosco, mi dispiace che te la sei presa.
Commenta
-
x Assistente123 e Verdeacqua
Si conferma la tabella di marcia? domani pubblicazione della graduatoria e assunzione il 2/11? mi riferisco al conc. 892 funz. inoltre dovranno inoltrarci quanto prima i moduli x la scelta delle sedi e poi l'effettiva convocazione... già da settimana prossima possiamo iniziare ad attendere la mail/raccomandata?
non ci saranno nuovi rallentamenti o cambi repentini di organizzazione causa caos conc. dirigenti vero?
se il contratto si firma in dr... il 2/11 in v. moscova si troveranno 470 persone in contemporanea??!
grazie x le info e per i toni sempre educati.
Commenta
-
Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggiox Assistente123 e Verdeacqua
Si conferma la tabella di marcia? domani pubblicazione della graduatoria e assunzione il 2/11? mi riferisco al conc. 892 funz. inoltre dovranno inoltrarci quanto prima i moduli x la scelta delle sedi e poi l'effettiva convocazione... già da settimana prossima possiamo iniziare ad attendere la mail/raccomandata?
non ci saranno nuovi rallentamenti o cambi repentini di organizzazione causa caos conc. dirigenti vero?
se il contratto si firma in dr... il 2/11 in v. moscova si troveranno 470 persone in contemporanea??!
Commenta
-
Originariamente inviato da DEDDEIA Visualizza il messaggiox Assistente123 e Verdeacqua
Direzione regionale Lombardia - Selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 470 unità per la terza area funzionale
dalla determina, si esplicita, con nomi e cognomi, che hanno congelato alcune posizioni di ricorrenti vincitori, e che ve ne sono altri tra gli idoni
Tuttavia pare che invece sia sfuggito il nome di qualche ricorrente ammesso con riserva, e tuttavia messo tra i 466 vincitori (hanno pescato gli ammessi con riserva dai ricorsi tar...mi sa che si sono persi quelli che ottennero il cautelare col ricorso straord al pdf - i famosi che ottennero il cautelare la sera prima del 2 luglio)
le cose fatte bene, come al solito, insomma.
Commenta
-
firma il 2 Novembre per il resto non so
Commenta
Commenta