annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
    questo è un caso di attività rientrante nell'oggetto.....quindi qui si....
    Insomma dipende...la regola generale è quella dell'art. 50 TUIR, tranne eccezioni

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
      Buyon giorno ragazzi, scusate l'intrusione e scusate se è da un pò che latito... Vorrei una piccola informazione, sempre se sapete darmela. Avete visto che sul forum, una volta iscritti è possibili scaricare file che vengono allegati dagli utenti. Ho trovato alcuni test dell'agenzia delle entrate, gli psicoattitudinali, somministrati nei concorsi precedenti. Mi sapreste dire dove si trovano, oltre al forum? Cioè esiste una banca dati ufficiale, o un sito dove sono reperibili... Oltre ovviamente ai testi delle case editrici. Grazie in anticipo della risposta.
      nel concorso precedente o precedenti?

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
        Insomma dipende...
        ????

Commenta

nel concorso precedente o precedenti?
          quelli che sono reperibili su questo forum, cliccando la graffetta, dove sono disponibili oltre al forum? Mi riferisco a tutti i concorsi dell'AE. Quello che vorrei sapere è se l'agenzia li dava a chi aveva partecipato al concorso o se sono stati messi a disposizione da qualcun altro.

Commenta

????
            Leggi su

Commenta

Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggio
              Insomma dipende...la regola generale è quella dell'art. 50 TUIR, tranne eccezioni

art 50....
              "--............sempre che gli uffici o le collaborazioni non rientrino nei compiti istituzionali compresi nell'attività di lavoro dipendente o nell'oggetto di arte o professione......"

Commenta

art 50....
                "--............sempre che gli uffici o le collaborazioni non rientrino nei compiti istituzionali compresi nell'attività di lavoro dipendente o nell'oggetto di arte o professione......"
                ok

Commenta

Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggio
                  quelli che sono reperibili su questo forum, cliccando la graffetta, dove sono disponibili oltre al forum? Mi riferisco a tutti i concorsi dell'AE. Quello che vorrei sapere è se l'agenzia li dava a chi aveva partecipato al concorso o se sono stati messi a disposizione da qualcun altro.
                  Nell'ultimo concorso l'agenzia ha messo in linea i questionari (personali) dei candidati...si accedeva con la rispettiva password....So per certo che alcuni gruppi si sono scambiati i questionari...ma non credo abbiano pubblicato sul sito...magari qualcuno si....

Commenta

I quiz non sono dell'agenzia ma della società che vincerà l'appalto....se sarà diversa , diversi saranno i quiz...

Commenta

se sarà la stessa, saranno probabilmente SIMILI....

Commenta

Sto operando...
                      X