Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioBuyon giorno ragazzi, scusate l'intrusione e scusate se è da un pò che latito... Vorrei una piccola informazione, sempre se sapete darmela. Avete visto che sul forum, una volta iscritti è possibili scaricare file che vengono allegati dagli utenti. Ho trovato alcuni test dell'agenzia delle entrate, gli psicoattitudinali, somministrati nei concorsi precedenti. Mi sapreste dire dove si trovano, oltre al forum? Cioè esiste una banca dati ufficiale, o un sito dove sono reperibili... Oltre ovviamente ai testi delle case editrici. Grazie in anticipo della risposta.
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggionel concorso precedente o precedenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da strelizia Visualizza il messaggioInsomma dipende...la regola generale è quella dell'art. 50 TUIR, tranne eccezioni
art 50....
"--............sempre che gli uffici o le collaborazioni non rientrino nei compiti istituzionali compresi nell'attività di lavoro dipendente o nell'oggetto di arte o professione......"
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioart 50....
"--............sempre che gli uffici o le collaborazioni non rientrino nei compiti istituzionali compresi nell'attività di lavoro dipendente o nell'oggetto di arte o professione......"
Commenta
-
Originariamente inviato da Aida1100 Visualizza il messaggioquelli che sono reperibili su questo forum, cliccando la graffetta, dove sono disponibili oltre al forum? Mi riferisco a tutti i concorsi dell'AE. Quello che vorrei sapere è se l'agenzia li dava a chi aveva partecipato al concorso o se sono stati messi a disposizione da qualcun altro.
Commenta
Commenta