annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Sala è indagato per aver omesso di dichiarare una casa in Svizzera, un’immobiliare in Romania e una società. Per la procura si tratta di un illecito amministrativo, con il fascicolo penale da archiviare. L’inchiesta era nata da un esposto dell’ex capogruppo di Fratelli d’Italia Riccardo De Corato.
Commenta
-
La candidata dei Cinque stelle, poco dopo, è impegnata nel confronto con il rivale a In1/2ora su Rai3 e replica: “Mi preoccupano le affermazioni della Boschi, che dice che se vincono i Cinque stelle non arriveranno i finanziamenti. Mi pare che il Pd tratti i soldi dei cittadini come se non fossero dei cittadini”. Lo stesso Fassino, a questo punto, non nasconde un certo imbarazzo per la minaccia governativa: “Non credo sia nelle intenzioni del ministro Boschi qualsiasi atteggiamento di questo genere”. Il ministro, colpita nel vivo, non resiste alla tastiera del cellulare e scrive su Twitter: “Ma perché la Appendino dice bugie su di me? Parli di Torino, non del governo”. Segue ulteriore controreplica: “Quindi Boschi smentisce le sue parole?”. Niente affatto, chiude il ministro: “Confermo. Se rinunciate al progetto, rinunciate al finanziamento. Non è un ricatto. Legga Chiamparino”. Non si capisce a quale scritto si riferisca la Boschi e, purtroppo, il cellulare del governatore del Piemonte, cercato dal Fatto, squilla a vuoto per tutto il giorno.
Commenta
Commenta