Dici?
Io rispetto molto chi chiede scusa. Certo chiedere scusa e poi non cambiare atteggiamento non avrebbe senso.
A chi volesse prendere il sopravvento... direi "Senti bello...tu nel tuo, io nel mio... T'ho chiesto scusa...mica t'ho detto che sono scema".
Buon giorno... ☕
anch'io ragionavo così prima, ma mi sono reso conto che tutto scorre velocemente e bisogna semplificare....un solo passaggio e non due....
avrebbe inoltre “redatto l’autorelazione senza avvalersi del modulo prescritto dal nuovo Testo Unico sulla dirigenza”.
certamente è una cosa gravissima il modulo....che vuoi , una distrazione può sempre capitare soprattutto se hai saputo che avevano pronto un regalino per te.... (da parte dei fetusi)
Io dissi che lo faccio finire peggio del giudice Falcone, perché questo Di Matteo non se ne va, ci hanno chiesto di rinforzare, gli hanno rinforzato la scorta. E allora se fosse possibile a ucciderlo, un’esecuzione come eravamo a quel tempo a Palermo”.
I direttori di banca, secondo le indagini, agevolavano l’emissione di mutui senza alcuna garanzia nei confronti delle vittime, per consentire all’organizzazione di recuperare i profitti illeciti, omettendo di segnalare le operazioni sospette poste in essere da alcuni degli indagati.
Commenta