annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiedo cortesemente la cancellazione del mio profilo e dei miei messaggi, in quanto ho cambiato settore di attività e non più interessata ai concorsi pubblici. Grazie.

    Commenta


      se non è più interessata ai concorsi pubblici, non può limitarsi a non entrare più nel forum e a non partecipare alle discussioni?

      Commenta


        Buongiorno Olim, può cortesemente farmi sapere se posso essere abilitata?

        Commenta


          Originariamente inviato da Meli2011 Visualizza il messaggio
          Buongiorno Olim, può cortesemente farmi sapere se posso essere abilitata?
          è abilitata
          http://forum.concorsi.it/forum/forumdisplay.php?f=19

          Commenta


            Buongiorno, potrei essere abilitata alla partecipazione al sub forum? Grazie in anticipo.

            Commenta


              Buongiorno Olim,
              mi farebbe piacere condividere lo studio con altri "aspiranti" ......credo di poter assicurare una discreta presenza. Posso ottenere l'abilitazione? Grazie fin da adesso

              Commenta


                Originariamente inviato da gigante75 Visualizza il messaggio
                Buongiorno, potrei essere abilitata alla partecipazione al sub forum? Grazie in anticipo.
                Originariamente inviato da marilisa78 Visualizza il messaggio
                Buongiorno Olim,
                mi farebbe piacere condividere lo studio con altri "aspiranti" ......credo di poter assicurare una discreta presenza. Posso ottenere l'abilitazione? Grazie fin da adesso
                vi ho inviato un'email di conferma

                Commenta


                  Buongiorno Olim potrei essere abilitata anche io al subforum? Che partecipazione è richiesta per poter accedere? Anche io potrei dedicare un'ora al giorno. Mi farebbe piacere tenermi in allenamento ed esercitarmi con gli altri partecipanti.
                  attendo sue notizie

                  Commenta


                    l'ho abilitata

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      l'ho abilitata
                      Salve, devo ricevere una mail di conferma?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X