annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Salve a tutti! Non sapevo di questa condivisione pubblica dei questionari. Dato che mi sembra giusto condividere ed ho scaricato i questionari pubblicati e dato che il questionario n°12 per la Regione Emilia R. del 27/05 h.17, non mi sembra sia stato già pubblicato, lo allego qui:

    Agenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Griglia 12.pdfAgenzia delle Entrate - 892 Funzionari - Questionario 12.pdf

    Commenta


      ragazzi come faccio a vedere i questionari?????????? grazie a chi risponderà!

      Commenta


        Originariamente inviato da Lellokawasaki Visualizza il messaggio
        ragazzi come faccio a vedere i questionari?????????? grazie a chi risponderà!
        ciao scorri indietro le pagine del post io ho pubblicato il mio e altri concorrenti il proprio...non ci sono tutti..ma se riesco a trovare i mancanti li posto.

        Commenta


          scorrimento idonei??

          Ho preso quasi 25 ma non sono passata.
          Sentivo parlare di scorrimento della graduatoria per il futuro prima che facciano altri concorsi, ma mi sembra improbabile visto che già si parla del concorso 2016.
          Qualcuno può darmi info in merito?

          Commenta


            Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
            Ho preso quasi 25 ma non sono passata.
            Sentivo parlare di scorrimento della graduatoria per il futuro prima che facciano altri concorsi, ma mi sembra improbabile visto che già si parla del concorso 2016.
            Qualcuno può darmi info in merito?
            sono tornato da lavoro 2h fa e da allora cerco di consultare i risultati della II prova di ieri (che non ho passato, visto che ho dato solo 60 risposte su 80) ma il server della AdE pare essere in tilt

            hai per caso salvato il pdf della lombardia??

            gianchi

            Commenta


              Originariamente inviato da gianchi Visualizza il messaggio
              sono tornato da lavoro 2h fa e da allora cerco di consultare i risultati della II prova di ieri (che non ho passato, visto che ho dato solo 60 risposte su 80) ma il server della AdE pare essere in tilt

              hai per caso salvato il pdf della lombardia??

              gianchi
              Prova a guardare tra gli allegati nel thread Seconda Prova.

              Commenta


                Originariamente inviato da bubuda Visualizza il messaggio
                Ho preso quasi 25 ma non sono passata.
                Sentivo parlare di scorrimento della graduatoria per il futuro prima che facciano altri concorsi, ma mi sembra improbabile visto che già si parla del concorso 2016.
                Qualcuno può darmi info in merito?
                La graduatoria da cui attingeranno per eventuali scorrimenti è quella finale (dopo l'orale), non quelle intermedie...

                Commenta


                  PER UNO DEGLI AMMINISTRATORI:
                  Non si può togliere il RILIEVO dalla discussione chiusa sulla calcolatrice?
                  grazie

                  Commenta


                    Alla cortese attenzione di Olim: ammetto di non aver difficoltà a capire perché il mio thread sia stato segato nella parte in cui poco elegantemente mi sfogavo con chi mi aveva liquidato come "enigmista analfabeta nelle materie della prova tecnica", ma la parte in cui chiedevo ai colleghi vincitori se intendessero fare qualcosa come controinteressati non mi sembrava altrettanto da buttare.

                    Grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da VincitoreIrritato Visualizza il messaggio
                      Alla cortese attenzione di Olim: ammetto di non aver difficoltà a capire perché il mio thread sia stato segato nella parte in cui poco elegantemente mi sfogavo con chi mi aveva liquidato come "enigmista analfabeta nelle materie della prova tecnica", ma la parte in cui chiedevo ai colleghi vincitori se intendessero fare qualcosa come controinteressati non mi sembrava altrettanto da buttare.

                      Grazie.
                      Se hai passato la seconda prova e sei ammesso al tirocinio non vedo di cosa debba preoccuparti ormai. Il bando non sarà mai annullato. Va' per la tua strada adesso e non pensare a queste cose, a meno di cataclismi all'orale ci arriverai. E se dovesse palesarsi un cataclisma credo che te ne accorgerai e avrai il tempo per agire di conseguenza.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X