annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggio
    Grazie. Anche io ne avevo sentito parlare. Però ha anche sentito parlare di eventuali casini in ragione della concomitanza con la consegna dei codici per l'esame di magistratura (che pare avvenga proprio in quei giorni).
    Possibile, comunque le date (pur nell'anomalia dei giorni) di magistratura sono le seguenti:
    4,6,7,8,10 luglio.
    [emoji210]

    Commenta


      1 settembre

      Commenta


        Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
        1 settembre
        Fonte ufficiosa, ufficiale, pronostico?
        [emoji210]

        Commenta


          Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
          Fonte ufficiosa, ufficiale, pronostico?
          https://www.youtube.com/watch?v=xsQhQhm27tQ

          Commenta


            http://www.laleggepertutti.it/89929_...-delle-entrate

            Vorrei capire ma riguarda i funzionari?

            Commenta


              a rieccomi
              sono stato senza connessione per oltre due settimane e devo dire che non è male

              Sono dei vostri...passato in Liguria
              l'avventura continua

              Commenta


                Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
                Ho appena ritrovato il mio foglio (ormai lo davo per disperso), c'è scritto:

                "Spazio per annotare le proprie credenziali per l'accesso agli atti online che saranno pubblicati dal 16 giugno sul sito www.agenziaentrate.gov.it"

                ps. Se qualcuno vuole condividere i questionari, così che a vantaggio di tutti si crei una banca dati di quelli effettivamente usciti io ci sto.
                Sarebbe una gran cosa, io ci sto

                Commenta


                  Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                  1 settembre
                  magari grey... magariiiiii

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                    magari grey... magariiiiii
                    a rigor di logica quella sarebbe la data giusta...ma considerato che di logica in questo concorso c'erano solo i quiz (e manco tanto) potrebbe essere vera anche la voce che gira (2 luglio) peccato che sarebbe l'ennesimo schiaffo al rispetto della legalità perchè comprimerebbe fino a quasi eliminarli i termini a difesa (60 giorni) per chi eventualmente avesse intenzione di fare ricorso dopo il 16 giugno (accesso agli atti) ma "c'est la vie"...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggio
                      a rigor di logica quella sarebbe la data giusta...ma considerato che di logica in questo concorso c'erano solo i quiz (e manco tanto) potrebbe essere vera anche la voce che gira (2 luglio) peccato che sarebbe l'ennesimo schiaffo al rispetto della legalità perchè comprimerebbe fino a quasi eliminarli i termini a difesa (60 giorni) per chi eventualmente avesse intenzione di fare ricorso dopo il 16 giugno (accesso agli atti) ma "c'est la vie"...
                      staremo a vedere..
                      io non ho mai fatto ricorso in vita mia
                      da gg mi sono confrontata con altri candidati liguri ammessi e quasi tutte le risposte coincidono figure, anagrami, sinomini, serie numeriche e brano di comprensione verbale piu equazione e orologi
                      l'unico che mi rimane da visionare é il brano di logica deduttiva e pochi altri...
                      l'unica cosa che mi viene in mente é che avendo il brutto vizio di calcare le risposte puo essere che il lettore ottico non mi abbia letto 6.7 domande !!!!
                      il dubbio me lo potro togliere solo il 16!!!!!!!!!!!!
                      la 2 prova sara sicuramente il 2 luglio cmq !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X