annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tabs Visualizza il messaggio
    Informazione logistica: da ostiense a fiera in treno quanto ci vuole?e i biglietti dove si prendono?ho letto 1,5€
    Devo fare il giornaliero?ma dovendo fare un'andata e un ritorno non costano meno i singoli?

    Commenta


      Originariamente inviato da tabs Visualizza il messaggio
      Devo fare il giornaliero?ma dovendo fare un'andata e un ritorno non costano meno i singoli?
      Se sei sicuro di fare solo due corse, meglio i biglietti singoli.

      Commenta


        I biglietti li trovi dai tabaccai...se li prendi singoli prendili subito entrambi perché in fermata fiera non ci sono biglietterie..in questi giorni che sono a Roma treni e mezzi vari hanno funzionato benissimo..spero non siano le mie ultime parole famose

        Commenta


          Originariamente inviato da patrizia.3 Visualizza il messaggio
          Se sei sicuro di fare solo due corse, meglio i biglietti singoli.
          Si si..arrivo a ostiense vado in fiera e ritorno a ostiense

          Commenta


            Originariamente inviato da tabs Visualizza il messaggio
            Devo fare il giornaliero?ma dovendo fare un'andata e un ritorno non costano meno i singoli?
            Il giornaliero costa 7 euro, fallo solo se hai intenzione di girare per la città e prendere diversi mezzi, altrimenti ti convengono i singoli a 1euro l'uno....comprali entrambi all'andata perché a fiera non c'è biglietteria!

            Commenta


              Tornata da Roma
              Come avete detto in tanti l'unico vero fattore da tenere in considerazione era il tempo...consigliatissimo un orologio da guardare spesso.
              Per il resto test fattibile, con quesiti che sicuramente avevo già visto in rete...se non identici erano almeno molto molto simili.
              Il brano deduttivo non era proprio semplice, parte dei dati erano ricavabili dalle risposte e lì sul momento non ci ho pensato...ci sono tornata in un secondo momento ma quando ho chiuso la tabella era finito il tempo e mi mancava una risposta. Il brano era sui 4 tizi (Gates, Zuckerberg, Obama e ...non mi ricordo) con 4 college ecc.
              C'è qualcuno del turno delle 13 di ieri? Mi è rimasto un dubbio...qual era il numero da scartare nella serie dentro il cerchio? 133?

              Commenta


                Ragazzi sto assistendo alle correzioni, appena finito turno delle 8, o è andata o ho toppato

                Commenta


                  Bene..mi sono dimenticato l'orologio..

                  Commenta


                    Per il veneto siamo 7.079 dicono soglia al 25.9008

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sto assistendo alle correzioni, appena finito turno delle 8, o è andata o ho toppato
                      Si sa qualcosa circa il voto minimo per passare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X