Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Sancho! È un pò che non scrivi, ti sei buttato a capofitto sullo studio?
Mo scusa tu di amministrativo cosa fai? studi sui quiz? o fai solo tipo la 241/90? è una palla mostruosa io mi addormento
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiomi sa che è andato in vacanza.....
Mo scusa tu di amministrativo cosa fai? studi sui quiz? o fai solo tipo la 241/90? è una palla mostruosa io mi addormento
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggiociao ragazzi. mi potete aiutare in questa serie? mi intrufolo un pochino :-p 97 - 68 - 165 / 254 - 152 - ..?..
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Pomi, faccio solo quiz, principalmente sulla legge n. 241/90 e anche qualche definizione, tipo istanza, esposto, segnalazione, autorizzazione.... Non mi è ancora arrivato il libro di tributario, per adesso vado avanti con le altre materie....
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiodovrebbe essere la somma 254+152
Commenta
-
come fate a risolvere queste? io i puzzle li sbaglio un po'Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggioQuale figura non deve essere impiegata per ricostruire il disegno proposto nel box 1?
La figura C.
La figura B.
La figura A.
Commenta
-
Originariamente inviato da IO82 Visualizza il messaggioQuale figura non deve essere impiegata per ricostruire il disegno proposto nel box 1?
La figura C.
La figura B.
La figura A.
Commenta
Commenta