annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualora una s.r.l. si scioglie per il decorso del termine, gli effetti delli scioglimento si producono:
    - decorsi 5 anni dalla data delle richiesta dell'iscrizione presso l'Ufficio del registro delle imprese della dichiarazione con cui gli amministratori accertano l'avvenuto decorso del termine.
    Qualcuno mi può confermare se è questa la risposta corretta?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      io sono abilitato..
      grande allora te studi solo civile un pò di commerciale penale e basta direi

Commenta

Originariamente inviato da nabucco Visualizza il messaggio
        Ecco quanto avevo promesso.
        [ATTACH]9221[/ATTACH]
        Solo un appunto, i quesiti non sono stati scelti a caso. Ricalcano il più possibile quelli che ho fatto io. Sperando possano tornare utili vi saluto e mi butto da ora in poi su magistratura.

Ps. in caso di errori me ne scuso subito, ma ho cercato di fare molta attenzione nel riportare i quesiti ma sono umano, almeno credo...
        Segnalo anche io che in questo documento sono presenti 3-4 quesiti uguali a quelli che mi sono capitati nella mia prova.

Commenta

qual è questo test io non lo trovo . help me
          Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
          L'ultima osservazione: le domande assomigliavano moltissimo a quelle contenute nella raccolta del concorso della Regione (non ricordo di quale regione), che hanno inserito qua, il famoso test con 1000 domande. Non sottovalutate quel test.

Commenta

ciao Mo, pomi, sancho... grazie ancora per l'aiuto che avete dato e fatto, era la prima volta che frequentavo un forum, è stato davvero una bella scoperta

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
              Qualora una s.r.l. si scioglie per il decorso del termine, gli effetti delli scioglimento si producono:
              - decorsi 5 anni dalla data delle richiesta dell'iscrizione presso l'Ufficio del registro delle imprese della dichiarazione con cui gli amministratori accertano l'avvenuto decorso del termine.
              Qualcuno mi può confermare se è questa la risposta corretta?
              dalla datadell’iscrizionepresso l’ufficio delRegistro delleimprese delladeliberazione chela accerta.

Commenta

Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggio
                ciao Mo, pomi, sancho... grazie ancora per l'aiuto che avete dato e fatto, era la prima volta che frequentavo un forum, è stato davvero una bella scoperta
                Ciao Giobis, figurati, anche a me è risultato utile partecipare!

Commenta

Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Segnalo anche io che in questo documento sono presenti 3-4 quesiti uguali a quelli che mi sono capitati nella mia prova.
                  grazie mille
                  oggi pome mi cimento
                  un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                    grande allora te studi solo civile un pò di commerciale penale e basta direi
                    no no pomi il ripasso ci vuole...sono fermo da un paio di mesi...faccio lavoretti...settimana scorsa ho invito dei cv....attendo risposte...vedremo...

Commenta

ciao giobis buongiorno! e complimenti per il risultato!

Commenta

Sto operando...
                      X